If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il problema con i rumeni e altre etnie dell'est europa è di tipo culturale. La visione della donna è parecchio distorta rispetto agli standard occidentali. La vedono spesso come semplice oggetto, da usare, sfruttare, con capacità inferiori all'uomo. Se pensiamo che anche in Italia,Francia,Inghilterra gli episodi del genere compiuti da cittadini sono innumerevoli, possiamo solo immaginare cosa possa avvenire in un paese più arretrato.
Non concordo con chi parifica i comportamenti illeciti di cittadini e stranieri. In realtà proprio il fatto di essere ospiti di un altro paese dovrebbe comportare un rispetto ancora più rigido delle leggi statali.
O si promuove una politica volta all'integrazione, nel senso di un'italianizzazione dei nuovi arrivati nel giro di una generazione, o si prende la via delle espulsioni di massa. Delle due l'una. Andare avanti per questa strada, ovvero accettare masse immani di immigrati senza avere gli strumenti per disciplinarli e perdersi nei confronti politici sempre più sterili, aumenterà solo i problemi.
concordo in pieno
1. con l'arretratezza di alcune popolazioni dell'est, lo sfruttamento della donna etc.
2. con il fatto che in italia promuoviamo tutto e non sappiamo gestire nulla. In altri paesi i romeni son molti di meno (perchè sostanzialmente non la farebbero franca) e le leggi sull'immigrazione sono molto più liberali. (qualcuno è mai stato in spagna? o in inghilterra?)
in italia questa gente ha piede libero per colpa sostanzialmente nostra. e non si può far finta di niente. Il buonismo non aiuta affatto, io personalmente non ho mai visto un romeno senza una birra in mano ed altrettanti importunano le donne in pubblico.
Assolutamente no. Sarebbe stato parimenti grave. Il mio è un discorso di carattere morale, non giuridico. Dal momento che sei in un paese che ti ospita devi tenere un profilo basso e integrarti seguendo le regole in maniera minuziosa.
1. con l'arretratezza di alcune popolazioni dell'est, lo sfruttamento della donna etc.
2. con il fatto che in italia promuoviamo tutto e non sappiamo gestire nulla. In altri paesi i romeni son molti di meno (perchè sostanzialmente non la farebbero franca) e le leggi sull'immigrazione sono molto più liberali. (qualcuno è mai stato in spagna? o in inghilterra?)
in italia questa gente ha piede libero per colpa sostanzialmente nostra. e non si può far finta di niente. Il buonismo non aiuta affatto, io personalmente non ho mai visto un romeno senza una birra in mano ed altrettanti importunano le donne in pubblico.
Questa dell'arretratezza dei paesi dell'est me la devi spiegare. Tu accomuni in un unico calderone paesi che sono ben diversi tra loro per lingua cultura e religione. Ti assicuro che in Polonia o Repubblica ceca o Ungheria, paesi arretrati come li chiami tu uno stupro è più raro di un eclisse. Giudicare poi un paese da alcuni elementi deviati che sono comuni ad ogni popolo della terra poi fa ridere. Viaggiate conoscete e poi parlate.
Se fossero italiani sarebbero gentaglia di casa nostra, cioe' roba che gia' abbiamo.Se invece sono stranieri, ovvero gente che nessuno ha chiamato, allora il fatto e' piu' grave.
Ma ormai la societa' multietnica e' questa.Abituatevi no? Non l'avete voluta?
Eccovi serviti.
La società multietnica caro mio è ben altro. E' una società in cui tutti rispettano le regole , in cui tutti pur proveniendo da background culturali diversi si integrano e si mescolano cosiccome i vari ingredienti di una pietanza.
Quello che abbiamo in Italia invece è il caos ;che sia un caos monoetnico o plurietnico questo ha poca importanza. Come dicevo in un altro post non siamo capaci di guardare al futuro, vogliamo sempre e comunque riproporre gli stessi modelli triti e ritriti che hanno fatto cilecca.E quindi non siamo capaci ne di accogliere ne di integrare. Sfruttiamo gli immigrati quando ci fanno comodo e poi vorremmo che non esistessero. O peggio ancora, come fai tu buttiamo benzina sul fuoco fomentando ancoro di piu divisioni e contrapposizioni. Questo tipo di società la aborro anche io.
Spero e mi auspico che quei tre vengano catturati anche se la storia cosi come è stata riportata dai quotidiani, mi sembra veritiera come una banconota da 25€. Staremo a vedere.
Invece voglior iporrtare un fatto di cronaca certo.
Una settimana fa nel nolano (campania) un tizio italiano litiga per futili motivi con un polacco. Dopo la lite si reca a casa prende una pistola e va presso il domicilio del polacco e spara contro la casa. Un proiettile colpisce una bambina di 10 anni di nome Karolina che muore sul colpo. Non ho letto articoli sui giornali, non ho visto poesie in memoria di Karolina e non ho letto nessun post su questo forum a riguardo. Ma è colpa mia ..sono cosi distratto ultimamente. Mi sa che il mio esilio in terra olandese è destinato a protrarsi nel tempo. Finchè accadranno cose come queste.
Le violenze contro donne e bambini mi lasciano indignato.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Quattro cittadini extracomunitari sono stati arrestati a Roma per aver danneggiato con un grosso cacciavite la fontana monumentale della Barcaccia, in Piazza di Spagna. Gli immigrati, di età compresa tra i 29 ed i 40 anni, erano ubriachi e, nel momento in cui sono stati sorpresi, hanno anche aggredito i carabinieri per evitare di essere identificati. La fontana ha riportato una scalfittura.
Parte dello stemma papale è stato parzialmente staccato dal monumento.
di sto passo ne pubblico 1 al giorno che bella gente
Un 19enne romeno ha invitato a casa una connazionale sua coetanea e, dopo essersi ubriacato insieme a lei, ha cercato di violentarla. Ma, di fronte alle resistenze di lei, l'ha mutilata con le mani agli organi sessuali. E' successo a Corsico, Comune alle porte di Milano. La ragazza è stata sottoposta ad intervento per le gravi lesioni. Potrebbe perdere la funzionalità dell'organo genitale. Il giovane è stato arrestato.
La società multietnica caro mio è ben altro. E' una società in cui tutti rispettano le regole , in cui tutti pur proveniendo da background culturali diversi si integrano e si mescolano cosiccome i vari ingredienti di una pietanza.
Quello che abbiamo in Italia invece è il caos ;che sia un caos monoetnico o plurietnico questo ha poca importanza. Come dicevo in un altro post non siamo capaci di guardare al futuro, vogliamo sempre e comunque riproporre gli stessi modelli triti e ritriti che hanno fatto cilecca.E quindi non siamo capaci ne di accogliere ne di integrare. Sfruttiamo gli immigrati quando ci fanno comodo e poi vorremmo che non esistessero. O peggio ancora, come fai tu buttiamo benzina sul fuoco fomentando ancoro di piu divisioni e contrapposizioni. Questo tipo di società la aborro anche io.
Spero e mi auspico che quei tre vengano catturati anche se la storia cosi come è stata riportata dai quotidiani, mi sembra veritiera come una banconota da 25€. Staremo a vedere.
Una settimana fa nel nolano (campania) un tizio italiano litiga per futili motivi con un polacco. Dopo la lite si reca a casa prende una pistola e va presso il domicilio del polacco e spara contro la casa. Un proiettile colpisce una bambina di 10 anni di nome Karolina che muore sul colpo. Non ho letto articoli sui giornali, non ho visto poesie in memoria di Karolina e non ho letto nessun post su questo forum a riguardo. Ma è colpa mia ..sono cosi distratto ultimamente. Mi sa che il mio esilio in terra olandese è destinato a protrarsi nel tempo. Finchè accadranno cose come queste.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.
ROMA - Stordita con una bevanda in un locale notturno e poi sequestrata per ore in casa dal suo violentatore, che l'avrebbe anche minacciata mostrandole una bomba a mano e una pistola perché non ne parlasse con nessuno. È la vicenda riferita da una donna di 33 anni, G.E., accolta in stato di choc al Policlinico Gemelli, e infine convinta dagli agenti della
Polizia di Stato a denunciare quanto le era accaduto.
ARRESTO - A finire in carcere, ma per possesso di munizioni di armi da sparo, in seguito alla vicenda - avvenuta nella notte dell'11 maggio scorso - è stato Luca Gigli, 43 anni, critico musicale e giornalista
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
guarda wallace fa il mio identico lavoro e ti assicuro che ne abbiamo le palle piene di chi difende tutti con la scusa tanto lo fanno anche gli iitaliani sono cazzate punto e fine. poi non piangete se entrate nella cronaca per mano di sti animali
ROMA - Stordita con una bevanda in un locale notturno e poi sequestrata per ore in casa dal suo violentatore, che l'avrebbe anche minacciata mostrandole una bomba a mano e una pistola perché non ne parlasse con nessuno. È la vicenda riferita da una donna di 33 anni, G.E., accolta in stato di choc al Policlinico Gemelli, e infine convinta dagli agenti della
Polizia di Stato a denunciare quanto le era accaduto.
ARRESTO - A finire in carcere, ma per possesso di munizioni di armi da sparo, in seguito alla vicenda - avvenuta nella notte dell'11 maggio scorso - è stato Luca Gigli, 43 anni, critico musicale e giornalista
sisi ma giustifichiamoli perche' tanto anche gli italiani lo fanno :P la ruota gira prima o poi
un analfabeta capirebbe che la % degli stupri e crimini commessi dagli extracomunitari negli ultimi periodi e' superiore a quella nostrana ma nono giustifichiamoli eh tanto in fondo .finche' abbiamo il nostro ufficio la macchinina labella vita e' tutto ok dimenticavo . la governante e il telefonino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta