Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
azioni fiat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche ne pensate? montezemolo e marchionne parlano di acquisizioni, e si vocifera di saab o suzuki o addirittura ford...
sono un investimento sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon comprerei azioni di ditte Italiane neanche sotto tortura
non sputiamo troppo nel piatto ragazzi
nn c'è solo fiat: finmeccanica è merda? eni e enel? saipem, stm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho comprato azioni di biotina
poi fammi sapere se funziona che soffro di forfora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiolascia perdere le azioni fiat Arturo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot: io vorrei ciclizzare diathinil 1 mese si uno no...
poi fammi sapere se funziona che soffro di forfora...
il diatinil almeno 2 mesi .. cmq è indicato per il sebo più che altro..
per la forfora vea shampoo te la elimina sicuro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioot
il diatinil almeno 2 mesi .. cmq è indicato per il sebo più che altro..
per la forfora vea shampoo te la elimina sicuro!!
allora 2 mesi si uno no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio2 mesi e poi? va ciclizzato? interferisce con massa\definizione?
allora 2 mesi si uno no?
per la forfora prova lo shampo che ti ho indicato senza prender altro , nn te ne pensirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn interferisce con nulla.. in genere si fa 1 ciclo di 2 mesi a 1 o 2 caps al giorno e vedi se migliora , ma ti ripeto il sebo.
per la forfora prova lo shampo che ti ho indicato senza prender altro , nn te ne pensirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon comprerei azioni di ditte Italiane neanche sotto tortura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa lo volete capire che la Borsa è una megainculta per i piccoli azionisti e gli unici che si arricchiscono sono le banche ???
Commenta
-
Commenta