azioni fiat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31462
    • 948
    • 525
    • Send PM

azioni fiat

che ne pensate? montezemolo e marchionne parlano di acquisizioni, e si vocifera di saab o suzuki o addirittura ford...
    sono un investimento sicuro?
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

si avvicina l'estate e hanno bisogno di liquidità per pagarsi le ultime rate dello yacht da 40 metri e la vacanza alle mauritius, per cui tutte ste acquisizioni, rimangono cazzate atte a far salire il titolo in borsa quanto basta per specularci su prima di rivendere pcchetti azionari quando le altre aziende smentiranno le OPA

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31462
      • 948
      • 525
      • Send PM

però se fiat compra la ford diventa il più grande costruttore del mondo...

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        e la ford perchè dovrebbe vendere?

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la fiat è appena uscita da anni disastrosi, mi sembra improponibile un'acquisizione di quel calibro. penso soprattutto a quello che potrebbe capitare se si indebitase per prendere ford, cioè che ricadrebbe nel buco dei debito e dei relativi licenziamenti di massa e la corsa a piangere a mamma italia per soldi

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31462
            • 948
            • 525
            • Send PM

e la ford perchè dovrebbe vendere?
            gli fanno un opa ostile

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31462
              • 948
              • 525
              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              la fiat è appena uscita da anni disastrosi, mi sembra improponibile un'acquisizione di quel calibro. penso soprattutto a quello che potrebbe capitare se si indebitase per prendere ford, cioè che ricadrebbe nel buco dei debito e dei relativi licenziamenti di massa e la corsa a piangere a mamma italia per soldi
              bo, nn me ne intendo... se la vogliono contare è segno che pensano di guadagnarci, no?

Commenta

• knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

scusa ma hai un link della notizia? potrebbe darsi ke voglia comprare solo qualke azione per ripianare una fantomatica "ricrescita economica" che non c'è

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31462
                  • 948
                  • 525
                  • Send PM

Commenta

• knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

prenderà un marchio cinese e importerà le auto da 4 soldi lucrandoci schifosamente sopra

è da notare che qualunque auto cinese ad un crash test si disintegra come un vaso fatto cadere da un decimo piano di un palazzo

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31462
                      • 948
                      • 525
                      • Send PM

prenderà un marchio cinese e importerà le auto da 4 soldi lucrandoci schifosamente sopra

è da notare che qualunque auto cinese ad un crash test si disintegra come un vaso fatto cadere da un decimo piano di un palazzo
                      nn credo... gli servirebbe casomai un giapponese per la rete commerciale usa
                      e poi i marchi cinesi nn li fanno importare qui perchè nn superano i test cee

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Un po qua...un po la....
                        • Send PM

Sei tu arturo su quel blog???

Voglio solo dirti una cosa........ credo che quando uno guadagna dei soldi, sia libero di spenderli come vuole. Tu dici che l'auto per te è solo un mezzo di trasporto, e te ne freghi delle righe o delle ammaccature. Non siamo tutti così.....Tu ti accontenterai di una fiat serie speciale "Adriano Panatta"

Se io devo spendere 10000€ per un'auto, scelgo la migliore,per me, tra quelle che rientrano nel budget. Dovrei comprare fiat solo perche italiana?? io compro barilla perche per il suo prezzo è la miglior pasta, ma spesso prendo garofalo o altro perche so che barilla fa la pasta con grano di bassa qualità.

La mia famiglia è sempre stata legata al mondo Ford e ho sempre avuto sotto al culo, da piccolo e ora, auto ford. Sono diametralmente opposte alle fiat. Certo, alcune sempre macchine di bassa fascia come la fiesta, che per me comunque sta 10 anni avanti alla nuova panda ad esempio.
                        Ma ho avuto sotto al culo anche la scorpio 2900 cosworth e il galaxy.

Non sono nemmeno vicine al concetto di auto che ha la fiat.

Quindi, che dire, perche devo comprare un prodotto italiano, prodotto da un'azienda che si culla sugli allori, quando posso prendere auto di gran lunga migliori allo stesso prezzo??

Se la fiat non avesse avuto tutti questi operai, e non fosse stata in italia, gia sarebbe con i libri in tribunale!!!

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

Voglio solo dirti una cosa........ credo che quando uno guadagna dei soldi, sia libero di spenderli come vuole. Tu dici che l'auto per te è solo un mezzo di trasporto, e te ne freghi delle righe o delle ammaccature. Non siamo tutti così.....Tu ti accontenterai di una fiat serie speciale "Adriano Panatta"

Se io devo spendere 10000€ per un'auto, scelgo la migliore,per me, tra quelle che rientrano nel budget. Dovrei comprare fiat solo perche italiana?? io compro barilla perche per il suo prezzo è la miglior pasta, ma spesso prendo garofalo o altro perche so che barilla fa la pasta con grano di bassa qualità.

La mia famiglia è sempre stata legata al mondo Ford e ho sempre avuto sotto al culo, da piccolo e ora, auto ford. Sono diametralmente opposte alle fiat. Certo, alcune sempre macchine di bassa fascia come la fiesta, che per me comunque sta 10 anni avanti alla nuova panda ad esempio.

Quindi, che dire, perche devo comprare un prodotto italiano, prodotto da un'azienda che si culla sugli allori, quando posso prendere auto di gran lunga migliori allo stesso prezzo??

Se la fiat non avesse avuto tutti questi operai, e non fosse stata in italia, gia sarebbe con i libri in tribunale!!!
                          1. sì, ma tu ragioni con i soldi che ti versano i contribuenti di bw per solidarietà
                          2. di auto non ne capisci granchè

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

soprattutto per la fedeltà alla Ford

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Un po qua...un po la....
                              • Send PM

soprattutto per la fedeltà alla Ford
                              Una grande CASA

Commenta

Working...
                              X