questo è per mrs mandolino
prova di resistenza.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi oggi (festa della mamma) per me e'stata davvero una prova di resistenza..si comincia stamattina con mia sorella davanti al gelato con faccia godereccia...io impassibile davanti ai miei albumi e fette integrali...si continua a pranzo...dove mentre mi apprestavo a finire i miei petti di pollo vedevo una bella torta a tavola...infine stasera..io sono andato di merluzzo + insalata e loro (la mia famiglia) tutti felici davanti alle loro pizze..che facevano un odore che mi ha ucciso...ma ce l'ho fatta ragazzi...non ho toccato nulla..
amen...low carb
io invece ho fatto un solo pasto per motivi di tempo..però c'era di tutto alla faccia della low carb
ma da oggi son tornato a dieta strettissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe io mi sono dovuta scaricare winrar per questa cosa
carino però, marin
Commenta
-
Commenta