Potevi anche sgarrare,non sarebbe successo proprio un bel niente,mica devi fare una gara..
prova di resistenza.....
Collapse
X
-
mah io ieri mi sono sbranato il mondo...e ho bevuto l'impossibile...***** me ne fotto nel w-e..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomah io ieri mi sono sbranato il mondo...e ho bevuto l'impossibile...***** me ne fotto nel w-e..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma stai in low anche la domenica?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxchè?
perche'non sento il bisogno di mangiare..quando lo sentiro'te lo farò saperesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioun grande...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperche'non sento il bisogno di mangiare..quando lo sentiro'te lo farò sapere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mi ricorda ben stiller in Dodgeball...quando si attacca gli elettrodi sui capezzoli davanti alla ciambella..e si da la scarica :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose non senti il bisogno di mangiare,allora perchè parli di una prova di "resistenza"?
a cosa dovevi resistere?
nn capisco nemmeno il senso d questo 3d.
Commenta
-
Commenta