Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
walker texas rangers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiola cosa inquietante è che facciamo il compleanno insieme
Chuck Norris non fa gli anni lo stesso giorno di Knymed
e Kniymed che fa gli anni lo stesso giorno di Chuck Norris
Last edited by BESTIOLINA; 14-05-2007, 20:21:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon ho mai visto una sol a puntata...
Mi è sempre stato sui zebedei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochuck norris non compie gli anni, decide di volta in volta che età avere e gli anni si adeguano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofinalmente abbiamo una cosa in comune
La prima è che consideriamo il MP l'esercizio più ancestraleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta