qui si trovano ben 34 pagine di battute su Chuck Norris:
walker texas rangers
Collapse
X
-
chuk norris ogni 3 passi fa 6 metriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
chuk norris alle giraffe guarda negli occhiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
chuk norris agli elefanti parla nelle orecchiePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
chuk norris guarda per primo la luce del solePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioHo il corpo di un dio, sfortunatamente si tratta di BuddaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Chuck Norris è l unico uomo dell'emisfero occidentale ad essere nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado. Questa, che rappresenta una delle onorificenze più importanti nel TKD è stata assegnata ad un occidentale dopo 4500 anni di tradizione.
questa è verissima! http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Non ho mai visto una sol a puntata...
Mi è sempre stato sui zebedei...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta