Qcno andrebbe sul serio al mr O 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88274
    • 2,236
    • 2,961
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

A Las Vegas trovate da dormire e mangiare a poco, il più è il biglietto per il viaggio.

Sono tentato anche io...

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

con il sistema di scambio delle multiproprietà si spende un *****. Io ho girato mezzo mondo con sto sistema. Praticamente l'unica spesa è la pratica di scambio che per las vegas è 209 euro per 4 persone per una settimana (sabato-sabato, ovvero 50 euro l'uno per l'alloggio....sfido chiunque a trovare un prezzo simile da qualsiasi parte). Per il cibo ci si adatta.
      L'unica spesa grossa è il biglietto
      Last edited by truntenks; 14-05-2007, 14:30:46.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88274
        • 2,236
        • 2,961
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
        con il sistema di scambio delle multiproprietà si spende un *****. Io ho girato mezzo mondo con sto sistema. Praticamente l'unica spesa è la pratica di scambio che per las vegas è 209 euro per 4 persone per una settimana (sabato-sabato, ovvero 50 euro l'uno per l'alloggio....sfido chiunque a trovare un prezzo simile da qualsiasi parte). Per il cibo ci si adatta.
        L'unica spesa grossa è il biglietto
        Maa..... la "multiproprietà" la paghi all'inizio in qualche modo o te la regalalano ?

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Maa..... la "multiproprietà" la paghi all'inizio in qualche modo o te la regalalano ?
          beh, la multiproprietà, come dice la parola stessa...è una proprietà Babbo natale non è mai stato generoso con me, quindi ho speso fior di dindini per comprarla, o meglio l'hanno comprata i miei 10 anni fa.
          la scambio avviene tramite questa società di cui deve far parte l'albergo dove si compra la multi: www.rci.com

Commenta

• truntenks
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 1595
            • 41
            • 26
            • Ginevra
            • Send PM

per esempio l'anno scorso siamo stati in 5 a fuerteventura per 15 giorni in pieno agosto al prezzo di 250 euro in totale. conveniente, no?

Commenta

• Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

Spieghi un pò meglio sta cosa della multiproprietà. Quanto paghi? Cosa compri? Come funziona??

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

come funziona sta cosa?? mai sentita...

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Ce l'ha mio zio americano...il discorso è molto semplice....invece che investire in appartamenti, comprarti una macchina,etc etc,ti compri TOT SETTIMANE di vacanza in una catena a un prezzo X; quindi per esempio hai 52 settimane di vacanza da spendere a lungo termine in mettiamo caso MESSICO. Se ti prende il matto e vuoi andare 15 giorni che ne so, a Bagdad, chiami, fai scambio messico-bagdad quei 15 giorni (ti costerà un tot.euro a notte...ma cifre ridicole...) e via,prendi l'aereo(che te lo paghi a parte...penso ci siano cose all-inclusive comunque) e parti!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

Dunque, funziona così. 10 anni fa i miei hann comprato a me e a mio fratello una settimana l'uno presso il residence solaria in Val di non. hanno comprato l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto; ciò significa che io, per sempre, avrò diritto ad andare nel mio mini appartamento nelle settimane che hanno comprato.
                    Non costa poco comprarle, ma tu conta che loro ci hanno comprato un appartamento di 7 posti letto. oggi, se tu vuoi comprare la multiproprietà puoi comprare anche un monovano con 2 posti letto che costa molto meno, circa 6000 euro per una settimana.
                    Attenzione! Se tu compri un due posti letto, nello scambio, non potrai mai avere un 4 posti letto, ma solo due posti letto.
                    L'albergo fa parte dell rci www.rci.com....è una società che si occupa di interscambi fra multiproprietari.
                    Io decido per esempio che per un anno non vado in trentino e deposito presso l'rci la mia settimana. Da quel momento tu non hai più diritto ad andare nel tuo appartamento perchè hai messo a disposizione la tua multiproprietà ad altri multiproprietari.
                    Da quel momento hai diritto allo scambio, ovvero, visto che hai depositato la tua settimana, hai diritto ad accedere alle settimane depositate dai multiproprietari di tutto il mondo.
                    Io con questo sistema sono stato alle canarie, sharm el sheik, le Virgin island (un vero paradiso terrestre), in austria, norvegia, danimarca, olanda, alaska (meravigliosa l'aurora boreale), florida, francia, spagna, portogallo, inghilterra; l'italia l'ho girata ormai tutta. Praticamente per l'alloggio ho sempre solo pagato le spese di scambio (commissione dell'rci) + le spese che ogni hotel pretende per pulizia biancheria ed appartamento.
                    Soprattutto nei posti di mare c'è l'inferno di disponibilità. Comunque il posto più bello che ho visto è stat St. Thomas, alle virgin island, non potrò mai dimenticarlo

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Quoto....un ottimo investimento!!!Invece che comprarsi una macchina....che figata!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88274
                        • 2,236
                        • 2,961
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                        beh, la multiproprietà, come dice la parola stessa...è una proprietà Babbo natale non è mai stato generoso con me, quindi ho speso fior di dindini per comprarla, o meglio l'hanno comprata i miei 10 anni fa.
                        la scambio avviene tramite questa società di cui deve far parte l'albergo dove si compra la multi: www.rci.com
                        Mhaa... te lo dico perchè conosco questo tipo di società che vendono "proprietà" , "time sharing" e ti vendono tutto quello che vuoi un pò.... ma contenti voi contenti tutti

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

punto all'edizione mr O 2011.....come spettatore

Commenta

Working...