no comment
Frocismo Assoluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioscusa nik ma la tua mail non funziona più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiono non ci conosciamo, ho solo provato a mandarti una mail per non dire i ramazzi miei qui solo che mi notifica un mess di errore al tuo indirizzo, è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStrano hai usato la mail di hotmail? Poi cosa devi dirmi scusa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStrano hai usato la mail di hotmail? Poi cosa devi dirmi scusa?
vorra info su come fare un fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiouccidetemi.
ORA.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Scusa ma hai superato il mio froch-o-meter di 2000 punti su cento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioooo ma come sei sospettoso nick. comunque non ti voglio sodomizzare anche perchè mi pare d aver capito che sei flicemente fidanzato con mr braccione.
era solo così per parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioScusa ma hai superato il mio froch-o-meter di 2000 punti su cento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioScusa ma hai superato il mio froch-o-meter di 2000 punti su cento.
Commenta
-
Commenta