Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Frocismo Assoluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioma tu hai dato il colpo di grazia, anzi...ti sei fatto dare il colpo di grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosei proprio un pozzo senza fondo, fai davvero schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
ho un ragazzo da un mese abbondante... che ritmi dovrei avere??
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioYashiro ma tu hai amiche femmine che ti scopi?
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosei proprio un pozzo senza fondo, fai davvero schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMah, sei io fossi frc sapendo tutti quelli che ti sei passato non te lo darei.
E comunque meglio uno come me che sa cosa farci un casso che uno (o una) che non sa nemmeno tenerlo in mano
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma faccio il prezioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna persona si giudica da quanto amore riesce a dare, non dal suo passato.
E comunque meglio uno come me che sa cosa farci un casso che uno (o una) che non sa nemmeno tenerlo in mano
sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioniko, su quest'affermazione stai accedendo una polveriera di battute ahahahahh ma mi limito a dirti frcssm e
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiove stanno a partì le scureggette eh? brutti gheisse!
""...toglite sta faccina a niko.... non si è ancora appurato cosa ci fa con i manganelli da pulotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiove stanno a partì le scureggette eh? brutti gheisse!
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio""...toglite sta faccina a niko.... non si è ancora appurato cosa ci fa con i manganelli da pulotto
Commenta
-
-
ma il braccio non sembra come quello in avatar, cioè nemmeno da rilassato non sarebbero come gli ha nella foto con la t-shirt gay, se le dimensioni della foto in avatar fossero reali.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta