Eh lo Sbarba è come la pizza è bono a tutte l'ore!
Frocismo Assoluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioEh lo Sbarba è come la pizza è bono a tutte l'ore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono...però tu sei malato
a mauri malato de che??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioa mauri malato de che??...ANTANI SUPER*****LA CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA.
Commenta
-
-
Vi siete fidanzate???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNiko ma tu hai amici maschi che non ti scopi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioYashiro ma tu hai amiche femmine che ti scopi?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNiko sei più infoiato di un marinaio da portaerei! Mai visto uomo o donna che sbandiera le sue avventure in modo così spudorato e soprattutto che va avanti a questi ritmi...
ho un ragazzo da un mese abbondante... che ritmi dovrei avere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa vostra frociaggine è talmente esorbitante da non consentirmi di trovare neanche le parole per definirla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniko ma ora nn frequenterai+le dark room del passato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiocomunque hai frocizzato il povero sbarba in maniera assurda hahaah
Commenta
-
Commenta