Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Se non e' provocare questo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioqui ormai e' la norma da 3 anni...anche l'adsl e' pauroso: 50mbit
Perche' qui ci si scanna per andare entro e non oltre i 512 kbps.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAspetta pero'... mi diresti la velocita' in upload di entrambe le linee !?
Perche' qui ci si scanna per andare entro e non oltre i 512 kbps.
Bye
adsl : download 50Mbit,upload 8/10Mbit
adsl economico per studenti: dowload 12Mbit,upload 3Mbitsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiola mia connessione : download 100Mbit,upload 25Mbit
adsl : download 50Mbit,upload 8/10Mbit
adsl economico per studenti: dowload 12Mbit,upload 3Mbit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
il giappone e' IL paese della tecnologia...a noi pero invidiano la cucina,la moda piu vari cazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovabbe,dai e' normale
il giappone e' IL paese della tecnologia...a noi pero invidiano la cucina,la moda piu vari cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovabbe,dai e' normale
il giappone e' IL paese della tecnologia...a noi pero invidiano la cucina,la moda piu vari cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin effetti rispetto ai musi gialli siamo superdotatidopo il wo mi faccio sempre la sauna ed un po di bagno termale,e qualche volta mi capita di vedere certe proboscidi ed io rimango cosi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil mio arriverà a brevesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomica verodopo il wo mi faccio sempre la sauna ed un po di bagno termale,e qualche volta mi capita di vedere certe proboscidi ed io rimango cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma sto stipendio medio di un impiegato che si aggira sui 12/15 mila dollari è vero o no??
dipende prima di tutto in quale compagnia entri a far parte.se e' una piccola,nel corso degli anni lo stipendio non mutera molto,se invece e' una famosa allora avrai un futuro molto ricco.
lo stipendio iniziale per TUTTI e' di circa 1300euro puliti al mese.pero calcola che in giappone ricevi 18 stipendi l'anno(piu vari premi se gli affari vanno bene).
quindi 1300x18:12= 1950 al mese.
poi,come ho detto prima,se la compagnia e' valida,dopo 1-3anni ti ritrovi gia con lo stipendio raddoppiato,per arrivare anche ai 12/15mila dollari verso I 35anni (insomma dopo 10-15anni di esperienza lavorativa)Last edited by junkman1980; 14-05-2007, 15:57:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioparlavo della mediasigpic
Commenta
-
Commenta