Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
Se non e' provocare questo...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn capisco proprio... a me le bevande dolciastre mi disgustano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche voi volete trasferirvi in giappo?
io conto di farlo il prima possibile. è il mio sogno da una vita e ci sono stato anche 2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà che ti ricordano gli ingoi che fai regolarmenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh io nn sapevo fossero dolciastri... tu come lo sai..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma che tutto d'un tratto avete deciso di traferirvi a tokyo???
quindi la domanda è: perchè non mi ci sono ancora trasferito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi hanno detto che si guadagna un fottio (e il potere d'acquisto è notevole rispetto al costo della vita), mi hanno detto che è pieno di **** occidentale e mi hanno detto che i locali sono una figata
quindi la domanda è: perchè non mi ci sono ancora trasferito??
la vita (ormai) costa meno che in italia. Persino i taxi che dicevano fossero super super cari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioOttimo!Io sto tentando di aprire un piccolo ristorantino proprio a Tokyo!Ci sto lavorando
Vuoi partecipare al progetto?
non voglio demoralizzarti,ma io lascerei perdere...ormai c'e' troppa concorrenza.un mio conoscente fiorentino (da noi tutti chiamato "il gommaio"),aveva un piccolo ristorante ad Hiroo(una zona centrale di tokyo),ma dopo alcuni anni ha dovuto chiudere...ed e' finito pure indebitato(circa 400.000euro).e' stato lui stesso a consigliarci di lasciar perdere l'idea di un ristorante.meglio provare con un'attivita' ancora poco diffusa.il problema pero sta nel cercare di capire qual'e'...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda è tutto vero, però gli appartamenti costano un boato e sono delle topaie.
la vita (ormai) costa meno che in italia. Persino i taxi che dicevano fossero super super cari.
tanto per fare un'esempio.vivo ad una stazione dal centro e per una singola pago 380euro al mese.nel prezzo sono inclusi internet fibra ottica a 100mbit,acqua,gas,corrente...senza contare tutti I comfort che abbiamo in cucina...non devo nemmeno comprare il detersivo!!!paga tutto il proprietario
poi che in generale la vita costi meno che in italia e' verissimo!!!Last edited by junkman1980; 14-05-2007, 15:21:33.sigpic
Commenta
-
-
100mbit di fibra ottica !? Ma porca *****...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioogni volta che eiaculo mi dici: "mmmm spaino come sei dolce....dentro e fuori..."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi hanno detto che si guadagna un fottio
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio(e il potere d'acquisto è notevole rispetto al costo della vita),
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi hanno detto che è pieno di **** occidentale
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe mi hanno detto che i locali sono una figata
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi la domanda è: perchè non mi ci sono ancora trasferito??sigpic
Commenta
-
Commenta