Quasi quasi mollo tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ma deve vestirsi da coglione x non far si notare dai muscoli???...così lo notano xchè sembrerà un pirla...

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

se smetti con il bb vai alla ricerca delle vocali

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        non avrai mica spifferato la formula del bibitone?
        stincu di te m fidavo,ora mi hai s*******to davanti a tutti

pensa che c'è gente che lo vive tutta la vita e per qualcosa di + importante diun bicipite che segna 40
        la gente disprezza ciò che non conosce ed ignora....xchè non lo capisce....e questo avviene in qualsiasi campo culturale, sessuale o religioso.

cmq a parte tutto: presto ti toglierai dal paesino. non mollare..adesso ridacchiano e ti fanno fare il baraccone, ma ti assicuro che ti invidiano e le donnine a breve ti vorranno e non poco...già adesso lo fanno, ma si vergognano ancora x paura dei giudizi altrui...dai tempo.
        ..e poi non mollare la tua passione!!!

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

i problemi li riscontro nelle misure al torace in primis ke misura 125cm in cric e il braccio è 42/43 in tensione ora,ma li il problema è solo se lo tendo ale camicie...poi c è l altezza 190cm ke è un problema xla lunghezza delle maniche e cavoli vari.cmq farsi fare i vestiti su misura costaq di piu e poi è possibile solo xgiacche,pantaloni cose del genere nn xil vestiario d ogni giorno

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            se smetti con il bb vai alla ricerca delle vocali

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              i problemi li riscontro nelle misure al torace in primis ke misura 125cm in cric e il braccio è 42/43 in tensione ora,ma li il problema è solo se lo tendo ale camicie...poi c è l altezza 190cm ke è un problema xla lunghezza delle maniche e cavoli vari.cmq farsi fare i vestiti su misura costaq di piu e poi è possibile solo xgiacche,pantaloni cose del genere nn xil vestiario d ogni giorno
              beh, fanciullo sei grossino...ovvio che passare inosservati sia dura.
              x il vestiario di ogni giorno ci sono tutte le misure....dai non farla tragica.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

beh, fanciullo sei grossino...ovvio che passare inosservati sia dura.
                x il vestiario di ogni giorno ci sono tutte le misure....dai non farla tragica.
                si,ma cm ho detto il problema nn è il vestiario ma i rompi-palle

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

tanto la gente troverà sempre qualcosa da ridire sul tuo aspetto, su come sei, su com ti comporti, specialmente se sei in un paesino, l'unica cosa da fare è essere convinti di quello che si è e di quello che si fa e fregarsne andando dritti per la proprio strada

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9535
                    • 288
                    • 750
                    • impero romano
                    • Send PM

quando mi dopavo e lievitavo come una torta più davo fastidio più volevo essere grosso x far parlare la gente..............e io ero al nord li mi sembra un po' eccessivo ma che te frega poi??
                    Alboreto is nothing

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

stincu di te m fidavo,ora mi hai s*******to davanti a tutti
                      ............ Mikael il mio consiglio è di non mollare. Non buttare il lavoro che hai svolto, se la passione che hai è vera, te ne pentiresti.

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

mi trasferito da settembre xke andro a pisa all uni e spero ke le cose cambino,io ho provato a fregarmene ma a volte sn vermnte petulanti e rompono terribilmnte,vorrei spaccargli la faccia ma nn posso
                        tranquillo a pisa non te se incula nessuna se hai il braccione
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• kaze74
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 204
                          • 22
                          • 24
                          • Send PM

ciao a tutti,sto seriamnte pensando di smettere d andare in palestra.oramai mi sn rotto i cosiddetti a causa della mentalità provincialotta del mio paese...arrivano i primi caldi e dato ke io sn una persona ke lo soffre molto mi sn permesso di mettermi una maglietta a mani corte ed è stato un calvario xtutta la sera finche ero in giro xil paese e ancora peggio qnd poi sn andato ad un ***** di compleanno di 18anni.all inizio sentivo i bambini qnd passeggiavo ke si fermavano cn gli occhi spalancati e dicevano ai loro padri "ma qnt è grosso qlo papa!" oppure ragazze ke certo nn entusiasticmnte strabuzzavano gli occhi e si dicevano "ma hai visto ke muscoli ke ha qlo?"...vi dirò all inizio nn me ne è fregato niente tanto chi se ne fotte,e c tengo a sottolineare ke nn sn niente di che cm avete potuto vedere da alcune foto ke ho postato,solo ke nel mio paese(piccola semi provincia lucana) dato ke sn in pochi ad avvicinarsi al bb,basta ke ne vedano uno ke è un po piu sviluppato ,e nel mio paese sn forse il piu grosso anche xke nn ci vuole mlt dalle premesse ke ho scritto poc anzi,iniziano a rompere i cog****.cmq finchè sn stato in giro pochi problemi,apparte gli sguardi ho conitnuato xi cavoli miei,ma arrivato alla festa mi rompevano letteralmnte kiedendomi ogni 2di fare il bicipite dicendo qnt 6grosso,ke ti mangi da qnt fai pale e cazzate del genere e sincrmnte m sn sentito così a disagio ke nn me ne sn andato solo xnn fare un torto al festeggiato...qst mi è capitato anke altre volte,di solito cerco d evitare di mettere magliette attillate o t-shirt ma il fatto è che sudo sempre cm una bestia a portare anke d estate maglie a mancia lunga e allora a qst punto ho superato il mio limite d sopportazione e xl unica volta nela mia vita sn iniziati a sorgemri dubbi sul continuare o no qst disciplina ke tante soddisfazioni mi ha dato xstare un po piu tranquillo.ad alcuni potrebbe anke far piacere sentirsi dire qnt sei grosso,mamma ke muscoli ma fino ad un certo punto..ora mi sn stufato e nn so piu ke cavolo fare,ripeto io nn sono nulla intermini d fisico,ma avendo spale larghe essendo abbstnz alto qst mi fa assumere le sembianze di un armadio e nn lo dico xvantarmi xke anzi qst cosa inizia a crearmi problemi...ma puo essere ke la gente sia cosi preclusa mentalmnte da guardarmi e diciamo e xke no skifarmi xke faccio qualcs diverso dal normale,nel mio paese tutti giocano a calcio io faccio bb ,punto fatevi i cazzi vostri...mi guardavano come se fossi ruhl in quel video d youtube al supermarket ...fanculo a tutto quel paese d merda
                          "se l'invidia fosse febbre tutto il mondo sarebbe malato.."
                          ma sei inpazzito?!! i problemi devono farseli loro..in un epoca dove regna l'ipocrisia ricorda ,giocheranno a pallone ,tennis ,rugby o quello che ti pare ma tu sei uno che fai uno sport forse l'unico CHE TI PORTI ADDOSSO 24 ORE SU 24 capisci? falli parlare, meglio la pigrizia e la mancanza di volonta' di tale ignavi capaci SOLO di giocare a carte e dare 2 calci a un pallone CHE li fa stare bene..ma ricorda la bellezza è un intima necessita' dell animo umano e di certo questo sport la incarna pienamente e consciamente o incosciamente SONO TUTTI vittime del desiderio di un fisico belloi ma al contrario di tutto cio' che è materiale IL FISICO NON SI COMPRA E DICO BENE NON SI COMPRA NEANCHE SE TU FOSSI TITOLARE DI UN INDUSTRIA FARMACEUTICA O DI INTEGRATORI..CI VUOLE BEN ALTRO SACRIFICIO ,SUDORE E VOLONTA'..E QUESTO MI PARE LO SAI BENE..CONTINUA PER LA TUA STRADA(GIUSTA) E NON TI CURARE DI LORO AMICO SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA IN BALIA DELLA STUPIDITA' DELLA GENTE..MA A DIFFERENZA DI LORO ABBIAMO LA "FORZA "DI REMARE..
                          sigpic
                          there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                            "se l'invidia fosse febbre tutto il mondo sarebbe malato.."
                            ma sei inpazzito?!! i problemi devono farseli loro..in un epoca dove regna l'ipocrisia ricorda ,giocheranno a pallone ,tennis ,rugby o quello che ti pare ma tu sei uno che fai uno sport forse l'unico CHE TI PORTI ADDOSSO 24 ORE SU 24 capisci? falli parlare, meglio la pigrizia e la mancanza di volonta' di tale ignavi capaci SOLO di giocare a carte e dare 2 calci a un pallone CHE li fa stare bene..ma ricorda la bellezza è un intima necessita' dell animo umano e di certo questo sport la incarna pienamente e consciamente o incosciamente SONO TUTTI vittime del desiderio di un fisico belloi ma al contrario di tutto cio' che è materiale IL FISICO NON SI COMPRA E DICO BENE NON SI COMPRA NEANCHE SE TU FOSSI TITOLARE DI UN INDUSTRIA FARMACEUTICA O DI INTEGRATORI..CI VUOLE BEN ALTRO SACRIFICIO ,SUDORE E VOLONTA'..E QUESTO MI PARE LO SAI BENE..CONTINUA PER LA TUA STRADA(GIUSTA) E NON TI CURARE DI LORO AMICO SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA IN BALIA DELLA STUPIDITA' DELLA GENTE..MA A DIFFERENZA DI LORO ABBIAMO LA "FORZA "DI REMARE..
                            grazie amico

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

io veramente non capisco in che negozi ti vesti. va che benetton o-12 non è adatto a te. dici che hai problemi a trovare vestiti con torace da 125 su altezza di 190cm. io ho 118 su 170cm, e allora si che le maniche mi stanno lunghe.
                              ovvio poi che se ti cerchi la roba della guru e tutte le cagate di moda ora, nella xl non ci metti nemmeno la testa, fanno solo taglie per i fighetti
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                io veramente non capisco in che negozi ti vesti. va che benetton o-12 non è adatto a te. dici che hai problemi a trovare vestiti con torace da 125 su altezza di 190cm. io ho 118 su 170cm, e allora si che le maniche mi stanno lunghe.
                                ovvio poi che se ti cerchi la roba della guru e tutte le cagate di moda ora, nella xl non ci metti nemmeno la testa, fanno solo taglie per i fighetti
                                effettivamente......

Commenta

Working...
                                X