Quasi quasi mollo tutto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
    da cio' che scrivi sembra che erano tutti banbini quelli che ti chiedevano di fare il bicipite
    però è meglio questo che quella gente invidiosa che prima guarda e poi si gira di scatto x disprezzarti.....(soprattutto gli uomini)

ti consiglierei di assumere una epressione da strafottente ... rispondi solo a chi interessa a te

agli altri fai capire che stanno comportandosi da stupidi....magari non rispondendo mentre fai un sorrisino malefico
    ,ci proverò
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Son partite anche insinuazioni sulla tua innaturalità? commenti strani sui tuoi barattoloni di proteine?
    anke,cmq i miei amici sanno ke nn prendo niente e io ho sempre risp d no alle xsone ke me l hanno kiesto e se avranno il coraggio di dirmelo in faccia ke nn ci credono(ma nn credo ke abbiano il coraggio)vado in quello stesso momento a farmi un esame del sangue o dell urine nn lo so xsmentirli...

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      ..ora mi sn stufato e nn so piu ke cavolo fare,ripeto io nn sono nulla intermini d fisico,ma avendo spale larghe essendo abbstnz alto qst mi fa assumere le sembianze di un armadio e nn lo dico xvantarmi xke anzi qst cosa inizia a crearmi problemi...
      anche io ho le spalle le larghe e sembro più grosso, in realtà nn sono un cazz0

cmq fottitene, nn rinunciare a fare quello che ti piace

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Strano che uno si lamenti perche' viene guardato in relazione ai suoi muscoli.
        Se consideriamo che oggi si fa di tutto per farsi notare ed uscire dall'anonimato(tatuaggi,vestiti strani, acconciature eccentriche, seni e culi al vento. . . ), tu in fondo dovresti esserne felice.
        Ma se per te e' un problema ora, cosa accadra' quando un domani avrai dieci kili in piu' di massa e tanti centimetri in piu' di misure?
        Comunque abbandonare il BB per questi motivi mi pare pura follia ragazzo.
        In fondo non sei obbligato a mettere magliette attillate.Mettile di misura molto larga e vedrai che si nota molto meno.Perlomeno fino ad un certo punto di massa.Da li' in poi, quando si e' molto grossi, in qualunque modo ti vesti si vedra' sempre che sei un BB.
        E dovresti esserne fiero e orgoglioso.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17868
          • 401
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Se consideriamo che oggi si fa di tutto per farsi notare ed uscire dall'anonimato(tatuaggi,vestiti strani, acconciature eccentriche, seni e culi al vento. . . ), tu in fondo dovresti esserne felice.
          Ma se per te e' un problema ora, cosa accadra' quando un domani avrai dieci kili in piu' di massa e tanti centimetri in piu' di misure?
          In fondo non sei obbligato a mettere magliette attillate.Mettile di misura molto larga e vedrai che si nota molto meno.Perlomeno fino ad un certo punto di massa.Da li' in poi, quando si e' molto grossi, in qualunque modo ti vesti si vedra' sempre che sei un BB.

Ma infatti...poi apprezzamenti e invidia altrui sono ottimi farmaci per l'autostima, abusane

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            il probelma è che nn posso stare cn 35°all ombra in maglietta a maniche lunghe,suderei e soffrirei cm una bestia.qnd posso evitare di "mettermi in mostra lo faccio" xro nn sempre è possibile andare contro un bisogno ke nn è solamnte estetico ma soprattutto fisiologico,cm cavolo faccio e cm doversi fare la doccia calda da vestiti...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ma infatti...poi apprezzamenti e invidia altrui sono ottimi farmaci per l'autostima, abusane
              Concordo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7393
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

il probelma è che nn posso stare cn 35°all ombra in maglietta a maniche lunghe,suderei e soffrirei cm una bestia.qnd posso evitare di "mettermi in mostra lo faccio" xro nn sempre è possibile andare contro un bisogno ke nn è solamnte estetico ma soprattutto fisiologico,cm cavolo faccio e cm doversi fare la doccia calda da vestiti...
                ci sono tante belle T-shirt taglia XXL che ti nasconderanno comodamente!
                anche le camicie ti mantengono fresco!

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  ecco qst è un altro problema, sto riscontrando mlt difficoltà qnd devo provare le magliette,le camicie soprattutto ne ho pochissime sia xke qnd ho il braccio intensione sn strette oppure nn trovo la lunghezza adeguata della mancia ma soprattutto ho un torca mlt ampio e spesso nn riesco nemmeno a infilarmele le maglie a meno ke nn le misuri in apnea xke appena respiro e si gonfiano i dorsali diventano strette,sto parlandi di misure XL,ke mi vanno xalcuni modelle attillate e xaltri nemmeno mi vanno...le xxl poi nn è ke le utilizzino molte marche,escluse qle sportive,da ste parti ma nn è ke posso sempre portare delle tute.vado ad un matrimonio il prox sabato e nn vi dico xtrovare una giacca i salti mortali ke ho fatto

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

non avrai mica spifferato la formula del bibitone?

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                      potessi averli io stì problemi
                      quoto

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7393
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

prova nei negozi di taglie forti... magari hanno anche cose belle...

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

se li aveste credo ke ad un certo punto xqnt gratificnte possa sembrare credetemi iniziate vermnte a sentirvi diversi e ad avere disagio
                          pensa che c'è gente che lo vive tutta la vita e per qualcosa di + importante diun bicipite che segna 40
                          la gente disprezza ciò che non conosce ed ignora....xchè non lo capisce....e questo avviene in qualsiasi campo culturale, sessuale o religioso.

cmq a parte tutto: presto ti toglierai dal paesino. non mollare..adesso ridacchiano e ti fanno fare il baraccone, ma ti assicuro che ti invidiano e le donnine a breve ti vorranno e non poco...già adesso lo fanno, ma si vergognano ancora x paura dei giudizi altrui...dai tempo.
                          ..e poi non mollare la tua passione!!!
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            ma deve vestirsi da coglione x non far si notare dai muscoli???...così lo notano xchè sembrerà un pirla...
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              pensa che c'è gente che lo vive tutta la vita e per qualcosa di + importante diun bicipite che segna 40
                              la gente disprezza ciò che non conosce ed ignora....xchè non lo capisce....e questo avviene in qualsiasi campo culturale, sessuale o religioso.

cmq a parte tutto: presto ti toglierai dal paesino. non mollare..adesso ridacchiano e ti fanno fare il baraccone, ma ti assicuro che ti invidiano e le donnine a breve ti vorranno e non poco...già adesso lo fanno, ma si vergognano ancora x paura dei giudizi altrui...dai tempo.
                              ..e poi non mollare la tua passione!!!
                              Concordo con il Dottore!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

ecco qst è un altro problema, sto riscontrando mlt difficoltà qnd devo provare le magliette,le camicie soprattutto ne ho pochissime sia xke qnd ho il braccio intensione sn strette oppure nn trovo la lunghezza adeguata della mancia ma soprattutto ho un torca mlt ampio e spesso nn riesco nemmeno a infilarmele le maglie a meno ke nn le misuri in apnea xke appena respiro e si gonfiano i dorsali diventano strette,sto parlandi di misure XL,ke mi vanno xalcuni modelle attillate e xaltri nemmeno mi vanno...le xxl poi nn è ke le utilizzino molte marche,escluse qle sportive,da ste parti ma nn è ke posso sempre portare delle tute.vado ad un matrimonio il prox sabato e nn vi dico xtrovare una giacca i salti mortali ke ho fatto
                                eh la maduna! che azzo sei? ma non è che cerchi il vestiario nel reparto infanzia?
                                rammenta le misure xchè non mi sembravi così enorme....
                                cmq esistono le cose fatte su misura...

Commenta

Working...
                                X