DAJE ATEO...io ci vado da sempre...e sn orgolioso di credere...ovvio ke quando si sente di preti pedofili ecc...viene su il vomito...
Sondaggio: Chi di voi frequenta la messa la domenica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio son arrivato alla conclusione che credo di invidiare i credenti...dal canto mio son agnostico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioantonio, quello che io nn capisco è proprio il senso della messa... anche quand'ero credente nn sopportavo questa cosa di rinchiudersi tutti insieme in una chiesa a recitare automaticamente le preghiere come filastrocche... per me se dio esiste nn se ne fa niente di queste cose, e poi perchè pregarlo?
per chiedere un favore? allora è egoismo
per amore? che gli frega di essere amato? cioè, se uno a dio nn ci pensa proprio ma è una persona a modo non credo che dio lo metta tra i cattivisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioIo Ci Vado Ogni Domenica...cmq Qualek Volta Capita Ke Salto...
un motivo in più per sreputartiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun motivo in più per sreputarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma cosa ti ha fatto di male....
Chi ci crede lo fa, senza chiedersi il perchèOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioIo sono Credente..ma nn vado a Messa da un bel po.
L'ULTIMA VOLTA CHE CI SONO ANDATO è STATO A PASQUA DELL'ANNO SCORSO CON QUELLA CHE ERA LA MIA "AMANTE"...
SONO SUCCESSE TANTE COSE NEL FRATTEMPO E MI SENTO UN PO SPORCO PER ENTRARE IN CHIESA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn vita mia le persone peggiori che ho incontrato erano formalmente ottimi cristiani, messa tutte le domeniche e comunione regolare. Dentro, però, erano marci fino al midollo.
Da allora una persona che va a messa, per me, da indicazioni sulla sua reale interiorità quanto una che va al supermercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando posso,lo faccio sicuramente.
Commenta
-
-
Sto visualizzando le risposte e vi ringrazio per avere preso sul serio il thread! A fine settimana cercherò di sintetizzare tutto per aprire ulteriori discussioni su quelloi che avete detto.
Come vedo ho ragione di ritenere che bodyweb può essere un'eccezionale opportunità di discussione e di confronto...insieme a tutto il resto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE... dimenticavo... Don Antonio, parafrasando un "infedele" , se io non vado alla messa, quando è che la messa viene a me ?
Mi farebbe sempre piacere
...ma il post del Capo non può attendere una settimana.
Penso di aver capito il senso della domanda ma vorrei esserne certo ..ti chiedo solo di espliciater meglio il significato dell'espressione: "Quando è che la messa viene a me?"
Commenta
-
Commenta