A messa quasi mai però ogni tanto ci vado a fare una preghiera.
Sondaggio: Chi di voi frequenta la messa la domenica?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiose tutto va male continuerà ad andare male anche andando a messa....
quindi perchè sprecare così tanto tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioL'ultima volta che ci sono andato è stato quasi 10 anni fa.......
ma prima di allora mancavo da almeno 5-6 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza MessaggioA messa quasi mai però ogni tanto ci vado a fare una preghiera.
Commenta
-
-
antonio, quello che io nn capisco è proprio il senso della messa... anche quand'ero credente nn sopportavo questa cosa di rinchiudersi tutti insieme in una chiesa a recitare automaticamente le preghiere come filastrocche... per me se dio esiste nn se ne fa niente di queste cose, e poi perchè pregarlo?
per chiedere un favore? allora è egoismo
per amore? che gli frega di essere amato? cioè, se uno a dio nn ci pensa proprio ma è una persona a modo non credo che dio lo metta tra i cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioantonio, quello che io nn capisco è proprio il senso della messa... anche quand'ero credente nn sopportavo questa cosa di rinchiudersi tutti insieme in una chiesa a recitare automaticamente le preghiere come filastrocche... per me se dio esiste nn se ne fa niente di queste cose, e poi perchè pregarlo?
per chiedere un favore? allora è egoismo
per amore? che gli frega di essere amato? cioè, se uno a dio nn ci pensa proprio ma è una persona a modo non credo che dio lo metta tra i cattivi
queste delegittimazioni tutte moderne che si appellano a non so cosa di ragionevole proprio non le capisco.
ps
io non ci vadoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma perche fai il filosofo?...come si fa a dire non capisco il senso della messa? sono millenni che gli uomini ripetono "filastrocche" insieme, nello stesso luogo sacro per loro, con riti e contro-riti.
queste delegittimazioni tutte moderne che si appellano a non so cosa di ragionevole proprio non le capisco.
ps
io non ci vado
se devo essere sincero nn mi frega della messa per lo stesso motivo per cui nn mi frega del baseball: mi annoia
Commenta
-
Commenta