Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Sondaggio: Chi di voi frequenta la messa la domenica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioVi ringrazio per le risposte ricevute.
Se volete potete anche aggiungere un post di commento alla vostra scelta.
Mi aiuterà a capire meglio.
Grazie
Il solo fatto di mettere piede in una chiesa mi dona serenita' e mi fa sentire a "casa".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando posso,lo faccio sicuramente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostrana la vita eh
strana e splendida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioantonio, quello che io nn capisco è proprio il senso della messa... anche quand'ero credente nn sopportavo questa cosa di rinchiudersi tutti insieme in una chiesa a recitare automaticamente le preghiere come filastrocche... per me se dio esiste nn se ne fa niente di queste cose, e poi perchè pregarlo?
per chiedere un favore? allora è egoismo
per amore? che gli frega di essere amato? cioè, se uno a dio nn ci pensa proprio ma è una persona a modo non credo che dio lo metta tra i cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ci sono mai andato in tutta la mia vita
THINK BACK.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiouhm... dov'è che l'ho sentita questa frase?
strana e splendida
i fiori me li prendo,pero' non ci allarghiamo...limitiamoci a "strana" e basta
Commenta
-
-
Io invece noto tante persone che ostentano la loro fede.
Ora non metto in discussione se siano davvero credenti oppure semplici abbonati della messa domenicale, ma rincondurre tutto sencondo la fede religiosa ed invocare per ogni cosa Dio a mò di rito propiziatorio...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocito un tizio a caso ma e' un atteggiamento che noto in parecchie persone(quasi tutti ragazzini fortunatamente)....ammetto tranquillamente l'ateismo di cultura o anche semplicemente la strafottenza da mancanza di fede.Quello che mi da fastidio invece e' il fatto che molti credono sia "cool" vantarsi della mancanza di vita spirituale....fa tanto figo dire "mai andato in tutta la mia vita",cosi' come lo e' fumare o vantarsi di essere l'ultimo della classe.
THINK BACK.....
Non diversamente il discorso per le convinzioni religiose, maturate attraverso un personale percorso interiore o imposte da qualche predicatore più o meno carismaticoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon diversamente il discorso per le convinzioni religiose, maturate attraverso un personale percorso interiore o imposte da qualche predicatore più o meno carismatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi fiori me li prendo,pero' non ci allarghiamo...limitiamoci a "strana" e basta
Commenta
-
Commenta