potrebbe essere,d'altronde quasi nessuno si laurea giusto. poi conta che a legge su 600 che erano 300 avran mollato, 150 fuori corso e gli altri indietro
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
no perchè poi sento di gente che ha fatto privato studiando 2 settimane e prendendo 30... per poi sapere che studia a napoli
Per come è strutturata credo che Giurisprudenza qui a Napoli sia la facoltà più ostica in assoluto...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi specialmente alla federicoII e soprattutto con Tesauro
Per come è strutturata credo che Giurisprudenza qui a Napoli sia la facoltà più ostica in assoluto...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovoi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?
inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,
università: dura e molto competitiva.
amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...
divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!
è l'età piu brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi specialmente alla federicoII e soprattutto con Tesauro
Per come è strutturata credo che Giurisprudenza qui a Napoli sia la facoltà più ostica in assoluto...
ah,grazie per la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, è così...
cmq è da sempre che in Terronia le scuole sono al livello del Burundi rispetto alle nostre...
mai visto uno del Sud che sappia parlare decentemente in inglese per dire...
vabbè se ti basi sulla tua esperienza..bisogna anche vedere quante persone hai conosciuto del sud..
non diciamo cazzate daiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ho già risposto dicendo che evidentemente nei rapporti coi meridionali ho sempre avuto sfiga ...
cmq il fatto che ci siano delle notevoli differenze sulla difficoltà non lo ritratto.già 30 anni fa certi decidevano di andare a studiare al sud perchè molto più facile.
poi adesso boh... ci saranno sicuro università valide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho già risposto dicendo che evidentemente nei rapporti coi meridionali ho sempre avuto sfiga ...
cmq il fatto che ci siano delle notevoli differenze sulla difficoltà non lo ritratto.già 30 anni fa certi decidevano di andare a studiare al sud perchè molto più facile.
poi adesso boh... ci saranno sicuro università validesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho già risposto dicendo che evidentemente nei rapporti coi meridionali ho sempre avuto sfiga ...
poi adesso boh... ci saranno sicuro università valide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioPORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
poi adesso boh... ci saranno sicuro università validePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioad adam la scuola piace così tanto che non se ne vuole andare...
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiops: icaro ti ho scritto 3 frasi su msn ma ti sei disconnesso.
Commenta
-
Commenta