Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioQUi a Napoli solo Gestionale....ha avuto un boom inquesti anni pauroso.
è vero, molte gente dagli istituti tecnici.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ecco il mio parere:
miglior periodo della vita dai 15 anni ai 18-19: donne, sesso, droghe, zero pensieri, zero responsabilità, c'era la lira e la vita nn costava un caxxo..
dopo i 19: il sesso ti ha già stufato, le donne idem, pensieri e responsabilità a fiotti, vita carissima per colpa dell'euro, lavoro che ti occupa dalle 9 alle 19, serate ke ormai ti annoiano con gente che ormai ti annoia... rimpiango ankio, e molto, gli anni della scuola
ave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioecco il mio parere:
miglior periodo della vita dai 15 anni ai 18-19: donne, sesso, droghe, zero pensieri, zero responsabilità, c'era la lira e la vita nn costava un caxxo..
dopo i 19: il sesso ti ha già stufato, le donne idem, pensieri e responsabilità a fiotti, vita carissima per colpa dell'euro, lavoro che ti occupa dalle 9 alle 19, serate ke ormai ti annoiano con gente che ormai ti annoia... rimpiango ankio, e molto, gli anni della scuola
ave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio ancora nn mi sono annoiato di fottere, ho fottuto troppo poco, e mi piace da matti quindi mi sa che vi sbagliate...
è hombrillo che ha fottutto troppo tanto, e ora non lo trova più stimolante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioè hombrillo che ha fottutto troppo tanto, e ora non lo trova più stimolante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio ancora nn mi sono annoiato di fottere, ho fottuto troppo poco, e mi piace da matti quindi mi sa che vi sbagliate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioè hombrillo che ha fottutto troppo tanto, e ora non lo trova più stimolante...
Commenta
-
-
vabbè da qui a pensare che la vita non riservi nient'altro....
Ok li emozioni sessuali sono scomparse, ovvio nn è come in adolescenza...ma..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ma tu sei dell'88, hai vissuto meno... ne riparliamo tra 6 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioQUi a Napoli solo Gestionale....ha avuto un boom inquesti anni pauroso.
-SI, GESTIONALE (A CREMONA O POLITECNICO A MILANO)
-ASTRONOMIA (PADOVA O BOLOGNA)
MA ALLA FINE...lavoro.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio...Per chi si sa evolvere la vita comincia dopo i vent'anni, mica finisce.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
dipende cosa offre dopoi 20....
se già non trovi lavoro...è merda liquidaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta