io nn vedo l'ora di avere 30 anni...i giovani si sbattono per cercare qualcosa di interessante da fare, quando poi alla fin fine le cose son sempre le stesse, disco (che odio),pub, calcetto, festino..che come abbiamo detto son cose che si fan tutte entro i 18 anni, vorrei arrivare a 30 anni giusto perchè almeno mi sistemo, donna, lavoro, casa e una bella famiglia, ecco perchè mi sbatto tanto per trovare una ragazza per bene
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioecco perchè mi sbatto tanto per trovare una ragazza per benesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobabbo natale esiste
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSopravvalutate la difficoltà delle materie scientifiche, io avrei più problemi con giurisprodenza ad esempio...poi gli ingegneri se la tirano veramente troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioce la tiriamo perchè ce girano i cosiddetti quando sentiamo gente che non và a lezione e passa lo stesso gli esami...
Avete frequenza obbligaboria anche negli esami senza laboratorio?
bho cmq, se devo dirla tutta, ingegneria ad esempio prevede poichi orali seri, si va avanti molto con verifichette dove si scopiazza anche...non prevede grossi sforzi mnemonici come altre facoltà, gli esercizi poi sono sempre gli stessi....il fatto è che il 99% degli studenti liceali ignora la matematica e quindi pensa che sia una materia arcana e incomprensibile, di conseguenza evita facoltà che la utilizzano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete frequenza obbligaboria anche negli esami senza laboratorio?
bho cmq, se devo dirla tutta, ingegneria ad esempio prevede poichi orali seri, si va avanti molto con verifichette dove si scopiazza anche...non prevede grossi sforzi mnemonici come altre facoltà, gli esercizi poi sono sempre gli stessi....il fatto è che il 99% degli studenti liceali ignora la matematica e quindi pensa che sia una materia arcana e incomprensibile, di conseguenza evita facoltà che la utilizzano.
a scopiazzare non si può, perchè nell'aula si entra solo con matita, penna e gomma e a volte la calcolatrice, poi chi lo fà sa meglio di se stesso che non gli conviene copiare, alla fine non impara nulla..
come fai a dire che ingegneria non preveda sforzi mnemonici? prova tu a doverti ricordare ad esempio, in meccanica applicata tutti i tipi di freni, frizioni, motori con tanto di formule per risolvere i problemi e descrivere il moto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma se vi fa schifo ingegneria...perchè l'avete scelta?
1- la descrivevano meglio di come è veramente...
2- è una delle poche facoltà che ti fà trovare veramente lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, non so come risponderti, gli esami di ingegneria sono prevalentemente scritto+orale, dove se non passi il primo non fai il secondo...
a scopiazzare non si può, perchè nell'aula si entra solo con matita, penna e gomma e a volte la calcolatrice, poi chi lo fà sa meglio di se stesso che non gli conviene copiare, alla fine non impara nulla..
come fai a dire che ingegneria non preveda sforzi mnemonici? prova tu a doverti ricordare ad esempio, in meccanica applicata tutti i tipi di freni, frizioni, motori con tanto di formule per risolvere i problemi e descrivere il moto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioce la tiriamo perchè ce girano i cosiddetti quando sentiamo gente che non và a lezione e passa lo stesso gli esami...
MISTERO DELLA FEDE...!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioconcordo; vedevo i libri di ingegneria di mio cugino. Tremendi. E passava ore e ore a studiare perchè gli piaceva veramente. Ingegneria non è affatto una passeggiata...anzi.
ci soo esami che richiedono anche 3 prove parziali scritte prima di fare l'orale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenza dimentiare i parziali....
ci soo esami che richiedono anche 3 prove parziali scritte prima di fare l'orale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, non so come risponderti, gli esami di ingegneria sono prevalentemente scritto+orale, dove se non passi il primo non fai il secondo...
come fai a dire che ingegneria non preveda sforzi mnemonici? prova tu a doverti ricordare ad esempio, in meccanica applicata tutti i tipi di freni, frizioni, motori con tanto di formule per risolvere i problemi e descrivere il moto...poi ammetto che rispetto a mate e fisica ingegneria richiede più tempo in uni, ma sulla qualità dello studio...
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenza dimentiare i parziali....
I parziali sono un'invenzione che serve ad aiutare gli studenti segmentando gli esami, un tempo quello che adesso richiede 2-3 parziali era un'esame unico
Non voglio certo dimostrare che queste facoltà siano facilotte o da prendere alla leggera, però pensare che siano le uniche che richiedano di farsi il culo è altrettanto errato...il vero problema è che gli italiani non sanno manco che è la matematicapurtroppo viene fatta malissimo nelle scuole.
Commenta
-
Commenta