19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio ODIO quelli di giurisprudenza, non conoscono cosa significa consumarsi gli occhi sul portatile o sui libri, non capiscono cosa vuol dire farsi lezione dalle 8:30 alle 19 e poi andare a casa a ripassare le lezioni...
comunque continuate a commentare questo vostro periodo...Totalmente d'accordo, non vanno mai a lezione, si alzano sempre tardi e poi si lamentano se devono farsi 1000 pagine di diritto privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioTotalmente d'accordo, non vanno mai a lezione, si alzano sempre tardi e poi si lamentano se devono farsi 1000 pagine di diritto privato
pensate che una volta all'esame di fisica il prof. scrisse l'esercizio senza punteggiatura che non si capì un accidente e nessuno fece l'esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosopratutto conoscere bene il 90% di matematica e fisica, altrimenti non capisci un ***** di quello che dice il prof...specie quando dice cose senza senso...
pensate che una volta all'esame di fisica il prof. scrisse l'esercizio senza punteggiatura che non si capì un accidente e nessuno fece l'esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioTotalmente d'accordo, non vanno mai a lezione, si alzano sempre tardi e poi si lamentano se devono farsi 1000 pagine di diritto privato
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fattele tu mile pagine di diritto privato!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fattele tu mile pagine di diritto privato!!!fannulloni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioahahahahahahah, ora si scatena la guerra fra me e gli studenti di giurisprudenzafannulloni!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
si ma se vi siete scelti ingegneria che volete da noi.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin verità sono 5/7 ma non avevo palle di scriverli tutti
io mi alzo sempre alle 8 max 9 per poter consumare tutti i pasti e se faccio tardi la sera mi metto cmq la sveglia alle 8, mangio e torno a letto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaledetto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioche siete maledetti voi, fanfaroni delle facoltà universitarie
ma come fai a dire che non facciamo un *****?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Io odio i trentenni o quarantenni o cinquantenni, e così via, ch mi vengono a dire: "Ah la tua che bell'età".
Io dai 19 ai 23 anni credo di non aver combinato un bel nulla, non mi ricordo neanche di aver vissuto, anzi non ho proprio vissuto.
Conto invece anche nei 30, 40 e 50 anni.
Perchè bisogna per forza divertirsi solo da giovani e automaticamente smettere di vivere quando si arriva a un'età adulta?
Forse però ci conto troppo, sul futuro, anche perchè se continuo su questa strada.. non vedo grandi prospettive di esperienze mirabolanti o anche solo di esperienze che possano essere definite come tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon dico che si cazzeggia, ma stacci tu all'uni dalle 8:30 alle 19 e poi a casa a rivedere le lezioni, alla fine chiudo alle 23...
Qui nessuno dice che ingegneria sia semplice anzi, però diciamocelo un pò ve la tirate, lasciando intendere nemmeno tanto implicitamente, che ingegneria presenta gradi di dififcoltà ben superiori alle altre facoltà presenti sul globo.
Amici che hanno frequentato Matematica e Fisica non avevano certo questa prosopopea, e non penso certo che sia chissà quanto più semplice (forse semplicemente perchè ingegneria fa più fighi).
Sul disscorso giurisprudenza... bhè diciamo che rispetto agli studenti di ingengeria bisogna avere attitudini differenti.
Ma ti assicuro che semplice non è e per tante ragioni:
a)linguaggio tecnico
b)capacità di imparare e fissare un vagonata di concetti
c)disinteressamento dei docenti
d)quantità di materiale da metabolizzare che farebbe impressione a chiunque.
ecc...
Insomma , ingegneria non sarà una passeggiata, ma non credete di essere gli unici a fare sacrifici.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma come fai a dire che non facciamo un *****?giurisprudenza, ingegneria e medicina sono i tre mattoni di tutte le facoltà. Se prese con serietà ti distruggono davvero, ma danno poi belle soddisfazioni.
E ora non arrivi qualcun altro di psicologia dicendo che la sua facoltà è difficile perchè gli taglio le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioogni periodo ha i suoi pro ed i suoi contro.
Per quanto mi riguarda "the best period of my life" till now. Ho fatto un sacco di cose, un sacco di esperienze...son cresciuto tantissimo.
Ragazzi ogni anno, ogni secondo va VISSUTO!
E per vivere, mica intendo per forza la classica uscita con gli amici, i cocktail, le disco, le donne etc. etc.
Ognuno vive a modo suo., ma non so se è comprensibile per chi vede lo studio come una galera invece che come una libertà, e per chi conta i momenti felici in base al numero di notti al bar... it's so sad...
Commenta
-
Commenta