bisogna scappare e costruire un bar su una spiaggia in un paradiso tropicale.
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobisogna scappare e costruire un bar su una spiaggia in un paradiso tropicale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosecondo me se vai all'università come ingegneria meccanica o fisica o matematica o comunque una tosta, allora non cambierà un emerito *****...
puoi anche prendertela con comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiopuoi anche prendertela con comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovoi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?
inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,
università: dura e molto competitiva.
amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...
RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA
divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
cioè.....stai (state) scherzando, vero?
sono gli anni + belli..... ....sei grande senza dover essere ancora troppo responsabile.
boh, non lo so, per me è stato il periodo + divertente e "istruttivo"...
poi mi racconti quando finirai l'universita....lì sì che cominciano le menate sode...
IO ODIO DOVER ESSERE RESPONSABILE!!!!!!
Commenta
-
-
Concordo in pieno con chi afferma che gli anni più belli sono quelli delle superiori. In quegli anni ho avuto il primo vero amore, la prima batosta, le prime grandi vere amicizie, mi sono divertito da morire, forse troppo e infatti il periodo dai 19 ai 23 è stato DI MERDA, ho iniziato l'università ma non mi piaceva quello che studiavo, mi sentivo perso, senza guida, l'univ un mondo freddo dove i rapporti che nascono sono solo per interesse o poco più. Paradossalmente ho messo la quarta a 24 anni e in breve tempo mi sono laureato e sono uscito da quel mondo osceno. Stò molto meglio adesso che ho 30anni, un bel lavoro e la mia indipendenza.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiolasciami indovinare: ingegneria, eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocioè.....stai (state) scherzando, vero?
sono gli anni + belli..... ....sei grande senza dover essere ancora troppo responsabile.
boh, non lo so, per me è stato il periodo + divertente e "istruttivo"...
poi mi racconti quando finirai l'universita....lì sì che cominciano le menate sode...
IO ODIO DOVER ESSERE RESPONSABILE!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovoi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?
amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...
divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioSono un quasi 24enne che si unisce al coro degli affranti: il liceo era tutta un'altra cosa...
Spero solo di laurearmi in fretta e uscirne prima possibile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta