forse per quanto riguarda analisi 1, 2 e fisica c'hai ragione....ma ti ricordo che sono solo esami di primo anno, quelli di secondo e terzo sono altra storia...
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete frequenza obbligaboria anche negli esami senza laboratorio?
bho cmq, se devo dirla tutta, ingegneria ad esempio prevede poichi orali seri, si va avanti molto con verifichette dove si scopiazza anche...non prevede grossi sforzi mnemonici come altre facoltà, gli esercizi poi sono sempre gli stessi....il fatto è che il 99% degli studenti liceali ignora la matematica e quindi pensa che sia una materia arcana e incomprensibile, di conseguenza evita facoltà che la utilizzano.
oh mamma mia!!!
magari dico, magari fosse come dici tu ingegneria!!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioconcordo; vedevo i libri di ingegneria di mio cugino. Tremendi. E passava ore e ore a studiare perchè gli piaceva veramente. Ingegneria non è affatto una passeggiata...anzi.
per fortuna che c'e anche qualcuno che sa come stanno vermante le cose!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ingegneria e' senza dubbio molto tosta. Su questo non c'è ombra di dubbio.
Ma a mio avviso, dovrebbe fare ingegneria, solo chi veramente e' portato per la matematica.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
secondo me non state bene.....
la facoltà incide, ma se si ha la VOGLIA di divertirsi si capisce mooolto velocemente che ti trovi in un'età d'oro......
fate voi.
anzi facciamo una cosa: facciamo a cambio!
io vi do i miei 29 anni, il mio lavoro in ufficio dalle 9 alle 18, l'affitto, gli amici che non escono +.....e voi mi date TUTTI i vostri problemi da ventenni, menate accademiche comprese......
io ci sto, e voi?
....mi fanno incazzare queste cose!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIngegneria e' senza dubbio molto tosta. Su questo non c'è ombra di dubbio.
Ma a mio avviso, dovrebbe fare ingegneria, solo chi veramente e' portato per la matematica.
per me è da coglioni fare un università solo per trovare un posto di lavoro fisso, quando poi studiare diventa una tortura!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
si ma...anche ingegneria sta diventando cmq un mercato inflazionato.
Io ho fatto finanza...primo anno facile, secondo difficile, terzo molto difficile.
Ciononostante ricevo in media un proposta al giorno di lavoro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe oddio, tener conto di quello che cerca il mercato non è detto sia una cazzata-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioinfatti!
per me è da coglioni fare un università solo per trovare un posto di lavoro fisso, quando poi studiare diventa una tortura!-Charlie One-
Commenta
-
-
ragazzi se studiare è motivo di depressione e rottura di palle per molti perchè studiate? "per trovare lavoro" probabilmente un lovoro che nn vi piacerà....cmq nn credo che l'università nn sia l'unica fonte della rottura di maroni e depressione di chi ha aperto e scrive in questo topic, certo l'università sarà un bel bastone nel culo ma il problema nn credo sia questo.
il problema almeno nel mio caso è essere arrivato a 19 anni (giovanissimo) ma nn aver fatto proprio nulla, sapendo che fra poco più di un mese, se mi dice bene, prenderò il diploma... mi guardo e capisco che nn ho un ***** tra le mani , ma nn solo, la monotonia della giovinezza, alla fine dei conti che fai di bello e divertente, tutto quello che potevo fare l'ho fatto :festini, pub,uscita con amici, cazzeggio (però si è sempre scopato poco XD) insomma va bene 2-3 anni ma dopo 5 anni di questo cominci a spaccarti le palle, almeno iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovoi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?
inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,
università: dura e molto competitiva.
amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...
divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!
pensa che può solo peggiorare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobabbo natale esistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovoi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?
inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,
università: dura e molto competitiva.
amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...
divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...
PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe oddio, tener conto di quello che cerca il mercato non è detto sia una cazzata
C'è da dire che di ingegneri disoccupati non se ne vedonoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta