19-23 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

forse per quanto riguarda analisi 1, 2 e fisica c'hai ragione....ma ti ricordo che sono solo esami di primo anno, quelli di secondo e terzo sono altra storia...

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Avete frequenza obbligaboria anche negli esami senza laboratorio?
      bho cmq, se devo dirla tutta, ingegneria ad esempio prevede poichi orali seri, si va avanti molto con verifichette dove si scopiazza anche...non prevede grossi sforzi mnemonici come altre facoltà, gli esercizi poi sono sempre gli stessi....il fatto è che il 99% degli studenti liceali ignora la matematica e quindi pensa che sia una materia arcana e incomprensibile, di conseguenza evita facoltà che la utilizzano.

oh mamma mia!!!

magari dico, magari fosse come dici tu ingegneria!!!!

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
        concordo; vedevo i libri di ingegneria di mio cugino. Tremendi. E passava ore e ore a studiare perchè gli piaceva veramente. Ingegneria non è affatto una passeggiata...anzi.

per fortuna che c'e anche qualcuno che sa come stanno vermante le cose!
        -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Ingegneria e' senza dubbio molto tosta. Su questo non c'è ombra di dubbio.

Ma a mio avviso, dovrebbe fare ingegneria, solo chi veramente e' portato per la matematica.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

secondo me non state bene.....

la facoltà incide, ma se si ha la VOGLIA di divertirsi si capisce mooolto velocemente che ti trovi in un'età d'oro......
            fate voi.

anzi facciamo una cosa: facciamo a cambio!
            io vi do i miei 29 anni, il mio lavoro in ufficio dalle 9 alle 18, l'affitto, gli amici che non escono +.....e voi mi date TUTTI i vostri problemi da ventenni, menate accademiche comprese......
            io ci sto, e voi?

....mi fanno incazzare queste cose!!!!
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Ingegneria e' senza dubbio molto tosta. Su questo non c'è ombra di dubbio.

Ma a mio avviso, dovrebbe fare ingegneria, solo chi veramente e' portato per la matematica.
              infatti!

per me è da coglioni fare un università solo per trovare un posto di lavoro fisso, quando poi studiare diventa una tortura!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17859
                • 400
                • 29
                • Send PM

bhe oddio, tener conto di quello che cerca il mercato non è detto sia una cazzata

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

si ma...anche ingegneria sta diventando cmq un mercato inflazionato.

Io ho fatto finanza...primo anno facile, secondo difficile, terzo molto difficile.

Ciononostante ricevo in media un proposta al giorno di lavoro.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

bhe oddio, tener conto di quello che cerca il mercato non è detto sia una cazzata
                    -Charlie One-

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      infatti!

per me è da coglioni fare un università solo per trovare un posto di lavoro fisso, quando poi studiare diventa una tortura!
                      penso che anche fare la fame sia una tortura!
                      -Charlie One-

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

ragazzi se studiare è motivo di depressione e rottura di palle per molti perchè studiate? "per trovare lavoro" probabilmente un lovoro che nn vi piacerà....cmq nn credo che l'università nn sia l'unica fonte della rottura di maroni e depressione di chi ha aperto e scrive in questo topic, certo l'università sarà un bel bastone nel culo ma il problema nn credo sia questo.
                        il problema almeno nel mio caso è essere arrivato a 19 anni (giovanissimo) ma nn aver fatto proprio nulla, sapendo che fra poco più di un mese, se mi dice bene, prenderò il diploma... mi guardo e capisco che nn ho un ***** tra le mani , ma nn solo, la monotonia della giovinezza, alla fine dei conti che fai di bello e divertente, tutto quello che potevo fare l'ho fatto :festini, pub,uscita con amici, cazzeggio (però si è sempre scopato poco XD) insomma va bene 2-3 anni ma dopo 5 anni di questo cominci a spaccarti le palle, almeno io
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          voi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?

inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,

università: dura e molto competitiva.

amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...

divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...

PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!

pensa che può solo peggiorare
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            babbo natale esiste
                            capisco la tua diffidenza...cmq credo che le persone (uomo o donna che siano) si relazionino in maniera diversa con persone diverse, magari 1 tipa quando sta con me è *****, magari invece quando sta con te è una santa...sarebbe presunzione dire che tutte le donne sono delle stronze poco serie, anche perchè questa affermazione (da parte tua o di chiunque altro) mi fà intendere che tu ti ritieni una persona fedele e corretta, poi magari nn ti sei sempre comportato cosi
                            sigpic

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              voi come vi siete trovati e vitrovate in questo periodo?

inizio io, ti accorgi che la vita è vicina allo schifo,

università: dura e molto competitiva.

amicizie: per le maggiori di quelle che si possedevano sono nate a scuola, ora tutte o quasi da ricominciare e molte di quelle che nascono all'università sono di convenienza per lo studio...

divertimento: solo nel weekend, e che si fà? ci si annoia perchè si ha già provato tutto entro i 18 anni. Discorso a parte per le vacanze...durano 2 settimane ma ci si diverte anche se a volte non bastano...

PORCA ***** QUANTO RIMPIANGO QUANDO ANDAVO A SCUOLA!!
                              tra I 19-20 vita del caxxo,noiosa... poi sono partito per tokyo:tra i 21 ed 23 ho lavorato come un mulo in discoteca.lavoro terribile ma allo stesso tempo gratificante( in quel periodo tante gnocche sono passate nel mio letto )
                              sigpic

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Già!

C'è da dire che di ingegneri disoccupati non se ne vedono
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X