Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
19-23 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook..però non dite cazzate, i gestionali non sono ingegneri....
di ingegneria non studiano molto...e fra le ingegnerie che ci sono è una delle più facili...
NN SI è INGEGNERI, MA DI' CHE E' FACILE...(sese)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook..però non dite cazzate, i gestionali non sono ingegneri....
di ingegneria non studiano molto...e fra le ingegnerie che ci sono è una delle più facili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCerto che pensare che le gioie della vita siano ciulare con qualche mignottone e bere con gli amici... bisogna essere ben sfigati. Per chi si sa evolvere la vita comincia dopo i vent'anni, mica finisce.
Quali sono le gioie della vita?
Commenta
-
-
Salvo poi difendersi dicendo che gli esami fondamentali sono gli stessiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioinfatti dicono di venir presi per il culo da tutta la facoltà.
Salvo poi difendersi dicendo che gli esami fondamentali sono gli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioanalisi 1, analisi 2, fisica 1, fisica 2, chimica, disegno tecnico...solo questi, poi il resto è economia e altri esami...pensa che un esame che noi facciamo al primo anno loro lo fanno al 2° e cose che noi facciamo al 2° loro lo fanno al 3°....e non si tratta neanche di esami fondamentali, ma di base...o di poco conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDUNQUE?
in conclusione i gestionali non hanno un bagaglio di conoscenza matematiche-fisiche e chimiche come il resto degli altri ingegneri...sono più manager che ingegneri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosei gestionale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose è per questo, nessuno studente del novo ordinamento è ingegnere
avanti con la prossima cazzata....
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosei gestionale?
in conclusione i gestionali non hanno un bagaglio di conoscenza matematiche-fisiche e chimiche come il resto degli altri ingegneri...sono più manager che ingegneri...
riguardati meglio i programmi di ingegneria gestionale...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
chi non fa ingegneria non puo dire che e facile perche non la conosce!!!
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi non fa ingegneria non puo dire che e facile perche non la conosce!!!
poi alcuni indirizzi sono un po' meno difficili, altri un po' di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioBUUUUMMMMM!!!!
avanti con la prossima cazzata....
E quando mi è capitato di fare qualche colloquio di lavoro per la parte tecnica , per quel poco che posso dire, la preparazione dei candidati laureati recentemente è agghiacciante.
Poi, come sempre, ci sarà gente bravissima col nuovo ordinamento e fior di coglioni col vecchio, ma la tendenza è chiara.
Commenta
-
Commenta