Stasera sono uscito con una ragazza bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    Sono quelle occasioni rare nella vita ti auguro di riuscire a sfruttarla al meglio
    grazie caro
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      grazie caro
      di nulla
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7393
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        OT Ferdix chi è quella in firma?!?!
        una mia amica, in realta' io sono *****

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Raga stasera sono uscito con una ragazza che, nonostante sia davvero bella fuori(per intenderci è una **** da paura) è anche una persona con un bel carattere...

sembra ci piacciamo. Stasera mi ha invitato lei, abbiamo mangiato al mc donald's( ) e siamo andati a bere qualcosa... nn me la sono fatta... e nn mi sono esposto troppo: nn volevo assolutamente passare per il morto di ****...e ho fatto bene.

Al ritorno dalla serata mi fa capire che le piaccio(mi ha mandato un bell'sms). Avevo già intuito che un pò le piacevo, ma volevo vedere quanto.

Abbiamo parecchio in comune, siamo anche dello stesso segno zodiacale(sta cosa colpisce molto le donne ).

spero davvero che se dovesse succedere qualcosa, nn sia una storiella del ***** "tappabuchi" perchè ne ho le tasche piene di ste storie.

E' più grande di me: ho 23 anni(quasi) e lei ne ha 27...una mezza milf insomma.

Volevo solo informarvi e rendervi partecipi di questa bell'esperienza... ora vediamo come andrà a finire e soprattutto vediamo di nn rovinare tutto e di accelerare i tempi... per ora è lei che si fa sentire e che mi cerca... e vorrei che fosse sempre così...perchè se poi inizio a farmi sentire io, inizio a fare l'appiccicoso, e una donna si stufa in fretta di uno così

Bella raga.... il vostro amico franfalu ha colptio ancora
          quando la dismetti passala a me

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73595
            • 2,382
            • 2,937
            • Italy [IT]
            • Send PM

ma che mezza milf e mezza milf .mezza milf se avesse poco sopra i 30.intorno ai 40 è milf

cmq son contento x te.a proposito ma la milf di prima???

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Vai Fran!sereno..giocati bene le carte
              ma nn è milf! io allora icche devo fare?sono da pensione?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73595
                • 2,382
                • 2,937
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                ma nn è milf! io allora icche devo fare?sono da pensione?

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

ma dai hai solo 23 anni??? io te ne davo sopra i 25 dalle foto boh....

buona fortuna

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

bene
                    facci sapè com'è andata
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

in bocca al lupo.

Ferdix.. la tua firma mi fà morire.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        Ferdix.. la tua firma mi fà morire.
                        Già, e voglio sapere chi è!

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non ti illudere. Spesso le donne mandano questi SMS poi ci ripensano e si ritraggono.

max_power
                          si deve toccare...
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Già, e voglio sapere chi è!
                            anche io..

nome,cognome,luogo e data d nascita,codice fiscale.. forza

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Raga stasera sono uscito con una ragazza che, nonostante sia davvero bella fuori(per intenderci è una **** da paura) è anche una persona con un bel carattere...

sembra ci piacciamo. Stasera mi ha invitato lei, abbiamo mangiato al mc donald's( ) e siamo andati a bere qualcosa... nn me la sono fatta... e nn mi sono esposto troppo: nn volevo assolutamente passare per il morto di ****...e ho fatto bene.

Al ritorno dalla serata mi fa capire che le piaccio(mi ha mandato un bell'sms). Avevo già intuito che un pò le piacevo, ma volevo vedere quanto.

Abbiamo parecchio in comune, siamo anche dello stesso segno zodiacale(sta cosa colpisce molto le donne ).

spero davvero che se dovesse succedere qualcosa, nn sia una storiella del ***** "tappabuchi" perchè ne ho le tasche piene di ste storie.

Volevo solo informarvi e rendervi partecipi di questa bell'esperienza... ora vediamo come andrà a finire e soprattutto vediamo di nn rovinare tutto e di accelerare i tempi... per ora è lei che si fa sentire e che mi cerca... e vorrei che fosse sempre così...perchè se poi inizio a farmi sentire io, inizio a fare l'appiccicoso, e una donna si stufa in fretta di uno così

Bella raga.... il vostro amico franfalu ha colptio ancora

Guarda dopo le ultime esperienze che ho avuto sono pronto a tutto e nn mi aspetto nulla. Ecco perchè infatti ora evito di espormi più del dovuto...cmq grazie
                              Si, vabbè, ma mentre "non ti esponi troppo", magari, ricordati di trombartela...

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                              fra senza offesa ma reputo da sfigati venire a raccontare di essersi scopati una **** bellissima figuriamoci raccontare di esserci usciti
                              Bstrd

Reputo da sfigati provare astio indiscriminato per qualsiasi donna si conosca.
                              Reputo da sfigati avere una visione soltanto pessimistica del mondo.
                              Reputo da sfigati intervenire nei 3d per dire tali stupidaggini...

Inoltre...

Nn ti ho certo chiesto un tuo parere(che come al solito sarebbe sfociato nel pessimismo apocalittico).

Cmq apprezzo molto che tu mi abbia dato dello sfigato... forse lo sono. e allora?
                              Simpatiiiiiaaaa, pooortami viaaaaa!

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
                              non capisco sinceramente perchè avete dato il cartellino a fusta. ha detto una cosa giustissimissima.
                              Come perché?
                              Giammai fustakkion può fare interventi intelligenti!
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                anche io..

nome,cognome,luogo e data d nascita,codice fiscale.. forza
                                Bastano i primi due

Come misura preventiva mi sono salvato la gif animata

Purtroppo scomponendola non ho trovato indizi sulla provenienza :nono2:

Commenta

Working...
                                X