Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Stasera sono uscito con una ragazza bellissima
Collapse
X
-
"Voglio uno skin test, un tampone di tutte le mucose, una prova di penetrazione e l'anamnesi di tutti quelli con cui è stata a letto la paziente, non mi interessa se ci vorranno mesi. Controllate gli orifizi per abrasioni o stiramenti anomali, fate una biopsia delle natiche e verificatene la consistenza. Andate a casa sua, controllate che perizomi e giocattoli siano contaminati, in caso contrario portatemeli qui. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopurtroppo non so chi è
sara' dura rintracciarla!
bisogna mobilitare il popolo de "parliamo di Gnocca".
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando la dismetti passala a me
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che mezza milf e mezza milf .mezza milf se avesse poco sopra i 30.intorno ai 40 è milf
cmq son contento x te.a proposito ma la milf di prima???
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioVai Fran!sereno..giocati bene le carte
ma nn è milf! io allora icche devo fare?sono da pensione?
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma dai hai solo 23 anni??? io te ne davo sopra i 25 dalle foto boh...
buona fortuna
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti falu
è bello portar fuori le fighesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLa milf di prima? nn funzionava...ho troncato da un paio di mesi con lei(ironia della sorte questa ragazza si chiama anche lei roberta come la milf! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincompatibilità di carattere o x l'età?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche età aveva???sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahhhhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscusa steel hai per caso msn? mi dai il tuo contatto? magari via rep...thanks
te lo dico qui ma poi lo cancello(nn quotarmi)
è sia mail che msn:Last edited by Steel77; 13-05-2007, 22:59:08.
Commenta
-
Commenta