Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Stasera sono uscito con una ragazza bellissima
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiograzie caroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOT Ferdix chi è quella in firma?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga stasera sono uscito con una ragazza che, nonostante sia davvero bella fuori(per intenderci è una **** da paura) è anche una persona con un bel carattere...
sembra ci piacciamo. Stasera mi ha invitato lei, abbiamo mangiato al mc donald's( ) e siamo andati a bere qualcosa... nn me la sono fatta... e nn mi sono esposto troppo: nn volevo assolutamente passare per il morto di ****...e ho fatto bene.
Al ritorno dalla serata mi fa capire che le piaccio(mi ha mandato un bell'sms). Avevo già intuito che un pò le piacevo, ma volevo vedere quanto.
Abbiamo parecchio in comune, siamo anche dello stesso segno zodiacale(sta cosa colpisce molto le donne ).
spero davvero che se dovesse succedere qualcosa, nn sia una storiella del ***** "tappabuchi" perchè ne ho le tasche piene di ste storie.
E' più grande di me: ho 23 anni(quasi) e lei ne ha 27...una mezza milf insomma.
Volevo solo informarvi e rendervi partecipi di questa bell'esperienza... ora vediamo come andrà a finire e soprattutto vediamo di nn rovinare tutto e di accelerare i tempi... per ora è lei che si fa sentire e che mi cerca... e vorrei che fosse sempre così...perchè se poi inizio a farmi sentire io, inizio a fare l'appiccicoso, e una donna si stufa in fretta di uno così
Bella raga.... il vostro amico franfalu ha colptio ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioE' più grande di me: ho 23 anni(quasi) e lei ne ha 27...una mezza milf insomma.
cmq son contento x te.a proposito ma la milf di prima???
Commenta
-
-
Vai Fran!sereno..giocati bene le carte
ma nn è milf! io allora icche devo fare?sono da pensione?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma nn è milf! io allora icche devo fare?sono da pensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioFerdix.. la tua firma mi fà morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ti illudere. Spesso le donne mandano questi SMS poi ci ripensano e si ritraggono.
max_powerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGià, e voglio sapere chi è!
nome,cognome,luogo e data d nascita,codice fiscale.. forza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga stasera sono uscito con una ragazza che, nonostante sia davvero bella fuori(per intenderci è una **** da paura) è anche una persona con un bel carattere...
sembra ci piacciamo. Stasera mi ha invitato lei, abbiamo mangiato al mc donald's( ) e siamo andati a bere qualcosa... nn me la sono fatta... e nn mi sono esposto troppo: nn volevo assolutamente passare per il morto di ****...e ho fatto bene.
Al ritorno dalla serata mi fa capire che le piaccio(mi ha mandato un bell'sms). Avevo già intuito che un pò le piacevo, ma volevo vedere quanto.
Abbiamo parecchio in comune, siamo anche dello stesso segno zodiacale(sta cosa colpisce molto le donne ).
spero davvero che se dovesse succedere qualcosa, nn sia una storiella del ***** "tappabuchi" perchè ne ho le tasche piene di ste storie.
E' più grande di me: ho 23 anni(quasi) e lei ne ha 27...una mezza milf insomma.
Volevo solo informarvi e rendervi partecipi di questa bell'esperienza... ora vediamo come andrà a finire e soprattutto vediamo di nn rovinare tutto e di accelerare i tempi... per ora è lei che si fa sentire e che mi cerca... e vorrei che fosse sempre così...perchè se poi inizio a farmi sentire io, inizio a fare l'appiccicoso, e una donna si stufa in fretta di uno così
Bella raga.... il vostro amico franfalu ha colptio ancora
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGuarda dopo le ultime esperienze che ho avuto sono pronto a tutto e nn mi aspetto nulla. Ecco perchè infatti ora evito di espormi più del dovuto...cmq grazie
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofra senza offesa ma reputo da sfigati venire a raccontare di essersi scopati una **** bellissima figuriamoci raccontare di esserci usciti
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioReputo da sfigati provare astio indiscriminato per qualsiasi donna si conosca.
Reputo da sfigati avere una visione soltanto pessimistica del mondo.
Reputo da sfigati intervenire nei 3d per dire tali stupidaggini...
Inoltre...
Nn ti ho certo chiesto un tuo parere(che come al solito sarebbe sfociato nel pessimismo apocalittico).
Cmq apprezzo molto che tu mi abbia dato dello sfigato... forse lo sono. e allora?
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggionon capisco sinceramente perchè avete dato il cartellino a fusta. ha detto una cosa giustissimissima.
Giammai fustakkion può fare interventi intelligenti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche io..
nome,cognome,luogo e data d nascita,codice fiscale.. forza
Come misura preventiva mi sono salvato la gif animata
Purtroppo scomponendola non ho trovato indizi sulla provenienza :nono2:
Commenta
-
Commenta