Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Stasera sono uscito con una ragazza bellissima
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogrande falu, questo dimostra che le persone belle non sono stupide e viceversa le brutte sono intelligenti come pensa qualke fallito
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggionon capisco sinceramente perchè avete dato il cartellino a fusta. ha detto una cosa giustissimissima.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn bocca al lupo davvero
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCondivido e sottoscrivo
Anche a te, grazie
Bravo Franfalu!!
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosfonnala!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobella fran
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquanto hai perso?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
+ o meno quello ke è successo a me...ma okkio quelle belle in genere hanno sempre molti ragazzi ke gli girano attornoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogrande....anche a me sta girando abbastanza bene in questo periodo,forse sono gli strip o forse è perchè ho ripreso ad uscire.Mi raccomando fai la persona tenera all'inizio,poi ..............senza pietà! Anche se io sono dell'idea che la doppia C non sbaglia mai: CAZZ & *****TT N'MOCC.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBravo Franfalu, mi piace la tua tattica del lasciare che ti cerchi lei, così hai la certezza di non essere insistente o sgradito.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio+ o meno quello ke è successo a me...ma okkio quelle belle in genere hanno sempre molti ragazzi ke gli girano attorno
Cmq lei nn esce molto di casa e nn usa molto il cell, per via delle sue ultime storie andate a male... ora ha ripreso a usare il cell...chissà come mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOh ma io ne sono consapevole...e ripeto, se nn si dovesse concludere niente di serio io mando tutto a fanculo. L'unica cosa buona è che mi sembra piuttosto matura.
Cmq lei nn esce molto di casa e nn usa molto il cell, per via delle sue ultime storie andate a male... ora ha ripreso a usare il cell...chissà come mai?
in bocca al lupoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio+ o meno quello ke è successo a me...ma okkio quelle belle in genere hanno sempre molti ragazzi ke gli girano attorno
cmq complimenti falu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga stasera sono uscito con una ragazza che, nonostante sia davvero bella fuori(per intenderci è una **** da paura) è anche una persona con un bel carattere...
sembra ci piacciamo. Stasera mi ha invitato lei, abbiamo mangiato al mc donald's( ) e siamo andati a bere qualcosa... nn me la sono fatta... e nn mi sono esposto troppo: nn volevo assolutamente passare per il morto di ****...e ho fatto bene.
Al ritorno dalla serata mi fa capire che le piaccio(mi ha mandato un bell'sms). Avevo già intuito che un pò le piacevo, ma volevo vedere quanto.
Abbiamo parecchio in comune, siamo anche dello stesso segno zodiacale(sta cosa colpisce molto le donne ).
spero davvero che se dovesse succedere qualcosa, nn sia una storiella del ***** "tappabuchi" perchè ne ho le tasche piene di ste storie.
E' più grande di me: ho 23 anni(quasi) e lei ne ha 27...una mezza milf insomma.
Volevo solo informarvi e rendervi partecipi di questa bell'esperienza... ora vediamo come andrà a finire e soprattutto vediamo di nn rovinare tutto e di accelerare i tempi... per ora è lei che si fa sentire e che mi cerca... e vorrei che fosse sempre così...perchè se poi inizio a farmi sentire io, inizio a fare l'appiccicoso, e una donna si stufa in fretta di uno così
Bella raga.... il vostro amico franfalu ha colptio ancora
a franfa stai attento prima che ti fa a te quello che tu volevi fare a lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiobeh alla fine sei sicuro di te stesso nei limiti del possibile te ne freghi degli altri poi se lei tiene veramente a te vedi che li allontana lei
cmq complimenti falu
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioa franfa stai attento prima che ti fa a te quello che tu volevi fare a lei...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofra senza offesa ma reputo da sfigati venire a raccontare di essersi scopati una **** bellissima figuriamoci raccontare di esserci usciti
Reputo da sfigati provare astio indiscriminato per qualsiasi donna si conosca.
Reputo da sfigati avere una visione soltanto pessimistica del mondo.
Reputo da sfigati intervenire nei 3d per dire tali stupidaggini...
Inoltre...
Nn ti ho certo chiesto un tuo parere(che come al solito sarebbe sfociato nel pessimismo apocalittico).
Cmq apprezzo molto che tu mi abbia dato dello sfigato... forse lo sono. e allora?sigpic
Commenta
-
Commenta