immani livelli di ancestralita' .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

lo standard del pastore del caucaso parla chiaro :
    la sua testa e' immane.
    devo dire che il mio e' veramente terribile nel compito di guardiano..ha un qualcosa di spaventoso che mi fa paura persino a me..e' come se fosse nato per questo...si lancia contro il cancello latrando terribilmente ...credo che insieme al pastore dell'asia centrale a al fila brasileiro sia tra le 3 migliori razze per la guardia...la mia paura e' che esca dal cancello..il pastore del caucaso e' un guardiano IMPRESSIONANTE.
    ne vidi uno ad una esposizione molti anni fa...chiesi al padrone se facesse la guardia..mi disse : << ah in questo fa veramente paura....quando cala il crepuscolo verso l'inbrunire pattuglia tutta la propieta' facendo la ronda e ringhiando ad ogni angolo...se c'e qualcuno in casa lo sente subito e non sta fermo come posseduto da una forza ancestrale finche' non riesce a prendere l'intruso..per tale motivo mi disse lo devo chiudere quando ho ospiti.>> questo e' il pastore del caucaso...un guardiano invincibile estremamente territoriale..nel suo territorio e' lui che comanda e lo ritiene assolutamente off limits per estranei...oggi un bambino che giocava in strada ha lanciato il pallone nella siepe..poi e' venuto a dirmi se me lo prendevo...quando il cane ha visto che mi si avvicinava si e' buttato contro il cancello latrando terribilmente e cercando di uscire ...

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      lo standard del pastore del caucaso parla chiaro :
      la sua testa e' immane.
      devo dire che il mio e' veramente terribile nel compito di guardiano..ha un qualcosa di spaventoso che mi fa paura persino a me..e' come se fosse nato per questo...si lancia contro il cancello latrando terribilmente ...credo che insieme al pastore dell'asia centrale a al fila brasileiro sia tra le 3 migliori razze per la guardia...la mia paura e' che esca dal cancello..il pastore del caucaso e' un guardiano IMPRESSIONANTE.
      ne vidi uno ad una esposizione molti anni fa...chiesi al padrone se facesse la guardia..mi disse : << ah in questo fa veramente paura....quando cala il crepuscolo verso l'inbrunire pattuglia tutta la propieta' facendo la ronda e ringhiando ad ogni angolo...se c'e qualcuno in casa lo sente subito e non sta fermo come posseduto da una forza ancestrale finche' non riesce a prendere l'intruso..per tale motivo mi disse lo devo chiudere quando ho ospiti.>> questo e' il pastore del caucaso...un guardiano invincibile estremamente territoriale..nel suo territorio e' lui che comanda e lo ritiene assolutamente off limits per estranei...oggi un bambino che giocava in strada ha lanciato il pallone nella siepe..poi e' venuto a dirmi se me lo prendevo...quando il cane ha visto che mi si avvicinava si e' buttato contro il cancello latrando terribilmente e cercando di uscire ...
      insomma, è un GUARDIANO ESORBITANTE!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7392
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

ma quando questa bestia morira' tu cosa farai?

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            ma quando questa bestia morira' tu cosa farai?
            i Pastori del Caucaso nn muoiono mai: SONO ANCESTRALI!! (come Chuck Norris)

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
            X