ha scoperto la ****.
Ma Maurox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha scoperto la ****.
sarà una coincidenza ma + sto su bw e più la faiga la vedo con il binocolo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosarà una coincidenza ma + sto su bw e più la faiga la vedo con il binocolo.
non e'vero c'e'il post "parliamo di gnocca"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon e'vero c'e'il post "parliamo di gnocca"Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è fidanzato con una polacca di 15 anni ho visto la foto sù messenger ha il naso skiacciato e le guancie prominenti , si vede che è straniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi è stancato del forum
adesso è la generazione di mandolino 00xyz ecc. ecc
che divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin verità anche io la seconda generazione piano piano scompare,
adesso è la generazione di mandolino 00xyz ecc. ecc
che divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioavrà detto la stessa cosa la prima generazione vedendo arrivare voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe no mi dispiace ti piacess
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi vede che non sentivano il bisogno di aprire bocca per ogni ca ta che gli passava per la testa
mi avessi fatto ridere na volta con un tuo intervento simpatico,
però se ti vesti da tabbaccaia del film Amarcord forse mi fai ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosarà una coincidenza ma + sto su bw e più la faiga la vedo con il binocolo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Maurox è l'esempio che i sogni possono realizzarsi.
Lui ha aspettato fino a 34 anni, pensava al suicidio, ma poi...ha scoperto il sesso o meglio l'altro sessoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta