Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Ma Maurox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDi carne?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è fidanzato con una polacca di 15 anni ho visto la foto sù messenger ha il naso skiacciato e le guancie prominenti , si vede che è straniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è fidanzato con una polacca di 15 anni ho visto la foto sù messenger ha il naso skiacciato e le guancie prominenti , si vede che è straniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioci vuole un vaccino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioun paio di mutande corazzate sn il vaccino migliore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi più o meno il tipo è questo
Finirà x catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
zi zi confermo quello che dice fuzdacchia .
Ci sono delle foto immonde di maurox su Msn .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta