If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io nn me la prendo però sembro diventato un pò asociale...e a me questo nn piace,pensa solo che divento pigro anche in campo ****, mi spacco i maroni solo a pensare di andare li e fare il finto sorrisino e fingermi interessato alla vita delle ragazze in questione, vorrei essere più diretto con la gente ogni volta che devi chiedere il numero a una una trafila...parlo in generale ma che ***** ne sò, divento pazzo solo al pensiero che l'indomani dovrò ripetere di nuovo le stesse cose...pensa gg pm in palestra una bella raga mi ha fermato e abbiamo chiacchierato (nn è la prima volta che ci parlo) solo che si dicono sempre le stesse cose "mio padre ha un bar, ho i capelli neri, mi piacciono quelli belli...." insomma due palle ogni persona sembra dire sempre le stesse cose...penso che questo sia l'unico discorso che nn ho mai trattato con nessuno
Se una bella ragazza t'intorta in palestra, che pretendi che ti parla dei massimi sistemi?
In certi contesti le cose sono fatte cosi' amico.Non ti lamentare dai.
Pensa a quelli che non vengono mai intortati.. .
Se una bella ragazza t'intorta in palestra, che pretendi che ti parla dei massimi sistemi?
In certi contesti le cose sono fatte cosi' amico.Non ti lamentare dai.
Pensa a quelli che non vengono mai intortati.. .
io nn è che mi lamenti tanto , pensa è la prima volta che ne parlo cn qualkuno e devo dire è il discorso più innovativo che abbia fatto in questi ultimi 3 mesi, hai ragione ma di che vuoi parlare con una tipa? di sesso possibilmente o di mettere su famiglia ahahah
infatti si parla si parla ma ci si dice sempre le stesse cose, come ai vai dallo psicologo?se posso permettermi
Per farla breve diciamo depressione, però è stata una cosa più limitata a questo autunno inverno, son venuti un po di nodi al pettine, adesso va meglio. Per quanto riguarda gli argomenti di discussione, il punto di vista dello psicologo è simile a quello di master diciamo, se uno/a non ti conosce è normale che parta da argomenti triti e ritriti, ma pensandoci bene anche quando si va oltre è difficile dire qualcosa di nuovo e originale...la chiave forse è avere esperienze in comune di cui discutere, la sostanza non cambia, ma è più difficile annoiarsi...sai, spesso la noia deriva dal fatto che ci si sforza di parlare quando non si ha niente da dire...
io,per esempio,mi ricordo che a 18-20 dovevo sempre fare bella figura,e ci si accalorava per migliorare il prossimo.
ora se mi va esco in ciabatte e canotta e rispondo vagamente inebetito
io nn è che mi lamenti tanto , pensa è la prima volta che ne parlo cn qualkuno e devo dire è il discorso più innovativo che abbia fatto in questi ultimi 3 mesi, hai ragione ma di che vuoi parlare con una tipa? di sesso possibilmente o di mettere su famiglia ahahah
Diciamo che con certe tipe puoi anche fare discorsi seri e di certi livelli, ma se poi ti piace davvero e tu piaci a lei, beh. . .il finale e' sempre quello, e i bei discorsi lasciano il tempo che trovano.
A meno che non te la sposi.Allora questo fattore puo' essere molto importante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta