noia di ripetersi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

noia di ripetersi

ultimamente mi è passata la voglia di parlare, sono sempre più silenzioso, mi è passata perchè si parla sempre delle stesse cose, dieta ,donne, scuola, palestra, amici pettegolezzi vari....alla fine ci si lamenta sempre e io di dare consigli su allenamento, diete ecc...(a gente meno esperta e che mi chiede consiglio)nn ho voglia dico sempre le stesse cose,e immaggino sia cosi un pò per tutti, poi nessuno segue i consigli. il tipo ha problemi con la donna, l'amico di famiglia tradisce la moglie con le mignotte, aiuto luca nn riesco a crescere, quella è una poco di buono ecc...ti chiedono consigli e pareri sempre sulle solite cose, io mi sono rotto il ***** penso che tutti abbiamo le soluzioni in mano,TUTTI! ma la gente si impazzisce in giro per trovare le strade più brevi alla fine si perdono...nessuno vuole faticare, nessuno ha pazienza, io nn ho più pazienza con le persone sfaticate e testarde.
    sigpic
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

quindi ?
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

Ciao Luca, ti quoto in pieno. Però vedi, soprattutto con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori e anche di più. Se dovessi attaccarmi a ogni cosa che sento o che vedo o che dicono, ti giuro che non vivrei più. Infatti prendo sempre ogni cosa con allegria e serenità, senza fare bile; penso non ne valga proprio la pena

Commenta

• knymed
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 3481
        • 183
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        ultimamente mi è passata la voglia di parlare, sono sempre più silenzioso, mi è passata perchè si parla sempre delle stesse cose, dieta ,donne, scuola, palestra, amici pettegolezzi vari....alla fine ci si lamenta sempre e io di dare consigli su allenamento, diete ecc...(a gente meno esperta e che mi chiede consiglio)nn ho voglia dico sempre le stesse cose,e immaggino sia cosi un pò per tutti, poi nessuno segue i consigli. il tipo ha problemi con la donna, l'amico di famiglia tradisce la moglie con le mignotte, aiuto luca nn riesco a crescere, quella è una poco di buono ecc...ti chiedono consigli e pareri sempre sulle solite cose, io mi sono rotto il ***** penso che tutti abbiamo le soluzioni in mano,TUTTI! ma la gente si impazzisce in giro per trovare le strade più brevi alla fine si perdono...nessuno vuole faticare, nessuno ha pazienza, io nn ho più pazienza con le persone sfaticate e testarde.
        allora parliamo di ******

dai sergio, m'hai ammonito

era una battuta

Last edited by knymed; 12-05-2007, 00:00:32.

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

vivere a 20 anni delle volte,paradossalmente,crea piu nevrosi che a 30anni
          ti assicuro che, crescendo, acquisterai piu tolleranza verso il prossimo
          in sostanza te ne fregherai delle paranie altrui,ma ti limiterai ad annuire( )col capino
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

io,per esempio,mi ricordo che a 18-20 dovevo sempre fare bella figura,e ci si accalorava per migliorare il prossimo.
            ora se mi va esco in ciabatte e canotta e rispondo vagamente inebetito
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• truntenks
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 1595
              • 41
              • 26
              • Ginevra
              • Send PM

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                Ciao Luca, ti quoto in pieno. Però vedi, soprattutto con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori e anche di più. Se dovessi attaccarmi a ogni cosa che sento o che vedo o che dicono, ti giuro che non vivrei più. Infatti prendo sempre ogni cosa con allegria e serenità, senza fare bile; penso non ne valga proprio la pena
                io nn me la prendo però sembro diventato un pò asociale...e a me questo nn piace,pensa solo che divento pigro anche in campo ****, mi spacco i maroni solo a pensare di andare li e fare il finto sorrisino e fingermi interessato alla vita delle ragazze in questione, vorrei essere più diretto con la gente ogni volta che devi chiedere il numero a una una trafila...parlo in generale ma che ***** ne sò, divento pazzo solo al pensiero che l'indomani dovrò ripetere di nuovo le stesse cose...pensa gg pm in palestra una bella raga mi ha fermato e abbiamo chiacchierato (nn è la prima volta che ci parlo) solo che si dicono sempre le stesse cose "mio padre ha un bar, ho i capelli neri, mi piacciono quelli belli...." insomma due palle ogni persona sembra dire sempre le stesse cose...penso che questo sia l'unico discorso che nn ho mai trattato con nessuno
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  vivere a 20 anni delle volte,paradossalmente,crea piu nevrosi che a 30anni
                  ti assicuro che, crescendo, acquisterai piu tolleranza verso il prossimo
                  in sostanza te ne fregherai delle paranie altrui,ma ti limiterai ad annuire( )col capino

al contrario di te io ancora mi concio, comunque inizio anche io a rispondere nebetito, questo ormai da mesi, però a fare bella figura ci tengo molto
                  sigpic

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

io nn me la prendo però sembro diventato un pò asociale...e a me questo nn piace,pensa solo che divento pigro anche in campo ****, mi spacco i maroni solo a pensare di andare li e fare il finto sorrisino e fingermi interessato alla vita delle ragazze in questione, vorrei essere più diretto con la gente ogni volta che devi chiedere il numero a una una trafila...parlo in generale ma che ***** ne sò, divento pazzo solo al pensiero che l'indomani dovrò ripetere di nuovo le stesse cose...pensa gg pm in palestra una bella raga mi ha fermato e abbiamo chiacchierato (nn è la prima volta che ci parlo) solo che si dicono sempre le stesse cose "mio padre ha un bar, ho i capelli neri, mi piacciono quelli belli...." insomma due palle ogni persona sembra dire sempre le stesse cose...penso che questo sia l'unico discorso che nn ho mai trattato con nessuno
                    a me è capitato qualche volta quello che succede a te ora, ormai viviamo di stereotipi e anonimia assoluta. Anche se oggi cerchiamo di personalizzarci molto, in realtà siamo tutti delle piccole fotocopie. Esempio: in ospedale tutti i miei colleghi arrivano sempre in giacca,cravatta, scarpe lucide come la pelata di berlusconi...io arrivo in tuta e scarpe da ginnastica; sono tutti scandalizzati. Ma che me ne fotte, io sono contento così, sono spontaneo e mi trovo bene con me stesso. Ormai faccio solo ciò che mi fa sentire bene con me stesso, ma questo senza escludermi dalla società. Oggi bisogna trovare un compromesso fra il tuo inserimento sociale (purtroppo necessaro) e ciò che ti fa sentire bene. Non saremo mai contenti al massimo, ma almeno possiamo tentare di accontentarci

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

al contrario di te io ancora mi concio, comunque inizio anche io a rispondere nebetito, questo ormai da mesi, però a fare bella figura ci tengo molto
                      oh,ma mi metto anch io in tiro!solo che mi capita di andare giu al bar a prendere le morositas con le infradito ai piedi

p.s cmq nn ce ntra una ceppa
                      viola forever

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7393
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

luca spippettati un po' e tutto tornera' sereno!

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

viola forever

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

mi sei mancato...
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17864
                              • 401
                              • 30
                              • Send PM

osti, sfondi una porta aperta, io sono a tal punto ossessionato dalla banalità del dialogo che ne parlo sempre con lo psicologo

Commenta

Working...
                              X