ultimamente mi è passata la voglia di parlare, sono sempre più silenzioso, mi è passata perchè si parla sempre delle stesse cose, dieta ,donne, scuola, palestra, amici pettegolezzi vari....alla fine ci si lamenta sempre e io di dare consigli su allenamento, diete ecc...(a gente meno esperta e che mi chiede consiglio)nn ho voglia dico sempre le stesse cose,e immaggino sia cosi un pò per tutti, poi nessuno segue i consigli. il tipo ha problemi con la donna, l'amico di famiglia tradisce la moglie con le mignotte, aiuto luca nn riesco a crescere, quella è una poco di buono ecc...ti chiedono consigli e pareri sempre sulle solite cose, io mi sono rotto il ***** penso che tutti abbiamo le soluzioni in mano,TUTTI! ma la gente si impazzisce in giro per trovare le strade più brevi alla fine si perdono...nessuno vuole faticare, nessuno ha pazienza, io nn ho più pazienza con le persone sfaticate e testarde.
noia di ripetersi
Collapse
X
-
Ciao Luca, ti quoto in pieno. Però vedi, soprattutto con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori e anche di più. Se dovessi attaccarmi a ogni cosa che sento o che vedo o che dicono, ti giuro che non vivrei più. Infatti prendo sempre ogni cosa con allegria e serenità, senza fare bile; penso non ne valga proprio la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioultimamente mi è passata la voglia di parlare, sono sempre più silenzioso, mi è passata perchè si parla sempre delle stesse cose, dieta ,donne, scuola, palestra, amici pettegolezzi vari....alla fine ci si lamenta sempre e io di dare consigli su allenamento, diete ecc...(a gente meno esperta e che mi chiede consiglio)nn ho voglia dico sempre le stesse cose,e immaggino sia cosi un pò per tutti, poi nessuno segue i consigli. il tipo ha problemi con la donna, l'amico di famiglia tradisce la moglie con le mignotte, aiuto luca nn riesco a crescere, quella è una poco di buono ecc...ti chiedono consigli e pareri sempre sulle solite cose, io mi sono rotto il ***** penso che tutti abbiamo le soluzioni in mano,TUTTI! ma la gente si impazzisce in giro per trovare le strade più brevi alla fine si perdono...nessuno vuole faticare, nessuno ha pazienza, io nn ho più pazienza con le persone sfaticate e testarde.
dai sergio, m'hai ammonito
era una battuta
Last edited by knymed; 12-05-2007, 00:00:32.
Commenta
-
-
vivere a 20 anni delle volte,paradossalmente,crea piu nevrosi che a 30anni
ti assicuro che, crescendo, acquisterai piu tolleranza verso il prossimo
in sostanza te ne fregherai delle paranie altrui,ma ti limiterai ad annuire( )col capino9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io,per esempio,mi ricordo che a 18-20 dovevo sempre fare bella figura,e ci si accalorava per migliorare il prossimo.
ora se mi va esco in ciabatte e canotta e rispondo vagamente inebetito9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioCiao Luca, ti quoto in pieno. Però vedi, soprattutto con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori e anche di più. Se dovessi attaccarmi a ogni cosa che sento o che vedo o che dicono, ti giuro che non vivrei più. Infatti prendo sempre ogni cosa con allegria e serenità, senza fare bile; penso non ne valga proprio la penasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovivere a 20 anni delle volte,paradossalmente,crea piu nevrosi che a 30anni
ti assicuro che, crescendo, acquisterai piu tolleranza verso il prossimo
in sostanza te ne fregherai delle paranie altrui,ma ti limiterai ad annuire( )col capino
al contrario di te io ancora mi concio, comunque inizio anche io a rispondere nebetito, questo ormai da mesi, però a fare bella figura ci tengo moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn me la prendo però sembro diventato un pò asociale...e a me questo nn piace,pensa solo che divento pigro anche in campo ****, mi spacco i maroni solo a pensare di andare li e fare il finto sorrisino e fingermi interessato alla vita delle ragazze in questione, vorrei essere più diretto con la gente ogni volta che devi chiedere il numero a una una trafila...parlo in generale ma che ***** ne sò, divento pazzo solo al pensiero che l'indomani dovrò ripetere di nuovo le stesse cose...pensa gg pm in palestra una bella raga mi ha fermato e abbiamo chiacchierato (nn è la prima volta che ci parlo) solo che si dicono sempre le stesse cose "mio padre ha un bar, ho i capelli neri, mi piacciono quelli belli...." insomma due palle ogni persona sembra dire sempre le stesse cose...penso che questo sia l'unico discorso che nn ho mai trattato con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioal contrario di te io ancora mi concio, comunque inizio anche io a rispondere nebetito, questo ormai da mesi, però a fare bella figura ci tengo molto
p.s cmq nn ce ntra una ceppa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioultimamente mi è passata la voglia di parlare, sono sempre più silenzioso, mi è passata perchè si parla sempre delle stesse cose, dieta ,donne, scuola, palestra, amici pettegolezzi vari....alla fine ci si lamenta sempre e io di dare consigli su allenamento, diete ecc...(a gente meno esperta e che mi chiede consiglio)nn ho voglia dico sempre le stesse cose,e immaggino sia cosi un pò per tutti, poi nessuno segue i consigli. il tipo ha problemi con la donna, l'amico di famiglia tradisce la moglie con le mignotte, aiuto luca nn riesco a crescere, quella è una poco di buono ecc...ti chiedono consigli e pareri sempre sulle solite cose, io mi sono rotto il ***** penso che tutti abbiamo le soluzioni in mano,TUTTI! ma la gente si impazzisce in giro per trovare le strade più brevi alla fine si perdono...nessuno vuole faticare, nessuno ha pazienza, io nn ho più pazienza con le persone sfaticate e testarde.
mi sei mancato...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta