che si impossessa del mio nick su un altro forum modificandomi la firma con immagini prese da questo sito?
chi è mr simpatia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLa domanda più importante è: "Chi sei tu?"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioche si impossessa del mio nick su un altro forum modificandomi la firma con immagini prese da questo sito?
a me successe una cosa analoga sul mulo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioLa domanda più importante è: "Chi sei tu?"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Un fiorino!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioche si impossessa del mio nick su un altro forum modificandomi la firma con immagini prese da questo sito?
spero di esserti stato di aiutoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodel buon fibra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomr.simpatia è un album del buon fibraOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobuon???uno a cui spaccare le gengive
Commenta
-
Commenta