neanche io lo faccio lo stacco nessuno me l'ha mai insegnato decentemente e provando mi fa male alla schiena e i femorali
l'esercizio piu' ancestrale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioneanche io lo faccio lo stacco nessuno me l'ha mai insegnato decentemente e provando mi fa male alla schiena e i femorali
matt se nessuno ti insegna la tecnica è meglio lasciar perderePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioneanche io lo faccio lo stacco nessuno me l'ha mai insegnato decentemente e provando mi fa male alla schiena e i femorali
quante varianti hai provato fin ora?
cmq prima di rinunciarci dfinitivamente puo essere utile studiare la tecnica in qualche buon libro e fare delle prove con un bilanciere non troppo pesante, mai darsi per vinti-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioistruttori marci-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
no sono tutti meno di 430kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono sono tutti meno di 430kg
dici che in quella prestazine "baravano" sul peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopanca piana...è una cagata se impari la tecnica corretta stile pl e usi una buona maglia...puoi falsare il peso facilmente....
mai visto nessuno fare lo stacco in modo tecnicamente corretto
o meglio, mai visto farlo bene da quelli che fanno gare
con la tecnica corretta il peso si abbassa sensibilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostessa cosa per lo stacco
PErò è diverso, nello stacco il bilanciera va cmq da terra fin su, nella panca tra l'inarcamento e la panza il bilanciere si sposta poco...oltretutto certe maglie aiutano troppo, si parla anche di 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostessa cosa per lo stacco
spaino nello stacco (anche con tecnica scorretta )se non hai la forza fisica di schiodare da terra il bilancere neanche padre pio può aiutarti....
nella panca con l'arco, la maglia da panca,i polsini ecc...il massimale può variare sensibilmentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPErò è diverso, nello stacco il bilanciera va cmq da terra fin su, nella panca tra l'inarcamento e la panza il bilanciere si sposta poco...oltretutto certe maglie aiutano troppo, si parla anche di 100kgOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiospaino nello stacco (anche con tecnica scorretta )se non hai la forza fisica di schiodare da terra il bilancere neanche padre pio può aiutarti....
nella panca con l'arco, la maglia da panca,i polsini ecc...il massimale può variare sensibilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, stiamo intendendo due concetti diversi: io parlavo di esecuzione da manuale, voi di bluffare
no calma....
io stavo solo dicendo che nello stacco non puoi bleffare (come lo chiami tu) nella panca ci sono indumenti particolari che ti fanno aumentare anche di 100kg il massimale....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta