vacca immonda....sono mezzo ustionato.........
mi sono addormentato al sole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovacca immonda....sono mezzo ustionato.........
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiol'altro giorno mi sono addormentato anche io al sole...ma per fortuna c'era una nuvola passeggera che mi salvato il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobasta che ci spalmi sopra un pò di "essence de rue"...e passa tutto..
Commenta
-
-
Io quando sto al sole ho sempre delle mitiche erezioni.
Una volta mi sono addormentato in spiaggia a pancia in su.
Quando mi sono svegliato mi guardavano tutti e ridacchiavano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo quando sto al sole ho sempre delle mitiche erezioni.
Quando mi sono svegliato mi guardavano tutti e ridacchiavano.Last edited by knymed; 11-05-2007, 00:10:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo quando sto al sole ho sempre delle mitiche erezioni.
Quando mi sono svegliato mi guardavano tutti e ridacchiavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAHIA!!!! in che orario ??
ho mangiato e alle 12.30 sono andato al parco...mi sono risvegliato alle 17.......
oggi non riuscivo ad appoggiare il bilancere sulle spalle per fare quat....e ho dovuto usare l'acqua ghiacciata per la doccia....
pero' sembro che vivo in un solarium...
Commenta
-
-
Quando mi sono svegliato mi guardavano tutti e ridacchiavano.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovacca immonda....sono mezzo ustionato.........
sei chiaro?...io pure ieri mi sn mezzo ustionato ma ci sn stato dalle 9 e 30 alle 12sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta