Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
weekend da niko
Collapse
X
-
-
niko scommetto che vedendo sto disegnino di sei sburriato sotto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioinfatti noi evitiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe vai da niko allora apperecchia er culo che te serve la ciccia!
sei sempre un signore conanuccio mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko scommetto che vedendo sto disegnino di sei sburriato sotto....
Commenta
-
-
ah ah ah ah io avrei fatto uno spiedino umano con la mia nerchia enorme!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah io avrei fatto uno spiedino umano con la mia nerchia enorme!
Commenta
-
-
NELLE EXPO': riassunto-guida per principianti
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono mai, anche se è veramente bella ed ha un pelo fantastico
non saprei neanche come prepararlo un cane per la gara
DUNQUE:
1) LA ISCRIVI AD UNA EXPO'. NOTA: DEVE AVERE IL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE. ALTRIMENTI NN POTRA' GAREGGIARE. nota: esistono le classi in cui puoi iscrivere il cane.
GENERALMENTE:
-dai 6 ai 9 mesi: classe juniores
-dai 9 ai 18 mesi: classe giovani
-dai 18 mesi ai circa 7-8 anni: classe libera (valida per il campionato italiano di bellezza)
- 7-8 anni in su: classe veterani (ma nn sempre c'è questa classe, credo ci sia solo nei raduni o nelle Mostre Speciali)
- Classe Campioni: classe a parte, a cui partecipano solo i cani che hanno conseguito il titolo di Campione Italiano di bellezza. Credo anche quelli che hanno il titolo di Campione Internazionale di bellezza, ma nn sono sicura)
2) POCO PRIMA DELL'EXPO' LE FAI UN BEL BAGNETTO E LE TOGLI I NODI CHE HA...LA SPAZZOLI BENE BENE;
3) VAI ALL'EXPO'. LI' CERCHI IL RING IN CUI VERRA' GIUDICATA LA SUA RAZZA.
4) VAI A RITIRARE LA BUSTA CONTENENTE IL NUMERO A TE ASSEGNATO + EVENTUALE CATALOGO DELL'EXPO' (lì ci sono scritti tutti i cani partecipanti);
5) TORNI AL TUO RING E ASPETTI CHE TI CHIAMINO COL TUO NUMERO (come dal salumiere)
6) QND TI CHIAMANO ENTRI NEL RING CON GLI ALTRI CANI DELLA TUA STESSA CLASSE E GIRATE IN TONDO (senso antiorario!). IL CANE VA PORTATO A SX, COSI' IL GIUDICE (che è al centro del ring) LO PUO' VEDERE BENE.
6) SOLITAMENTE DOPO UNO O DUE GIRI DI RING CI SI FERMA E IL GIUDICE INIZIA A GUARDARE OGNI SINGOLO CANE.
7) QND IL G. HA GUARDATO TUTTI I CANI, VI FARA' FARE UN ALTRO GIRO E POI VI FA FERMARE.
8) se siete in tanti allora il giudice inizia a dare la mano a quelli che devono uscire.
se siete in pochi, allora darà la mano e farà i complimenti al Primo, poi al Secondo e al Terzo. Dal quarto in poi generalmente, nn caga più nessuno e stop.
9) ASPETTI CHE IL GIUDICE ABBIA FINITO LA VALUTAZIONE DI TUTTE LECLASSI E DI TUTTE LE RAZZE, DOPO DI CHE RESTITUIRA' I LIBRETTI DELLE QUALIFICHE CON RELATIVO FOGLIETTO CON IL SUO GIUDIZIO.
NOTA: questo l'ho imparato in un corso di HANDLER (coloro che portano in expò cani di altri PER PROFESSIONE). Se hai un cane scuro, vestiti di chiaro e viceversa: così spiccherà il cane in tutto e per tutto.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' MOLTO SEMPLICE.
DUNQUE:
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe si parla di cani in questo 3D devono essere almeno bsx
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiograzie zu.........ti auguro anche a te il meglioOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie paperotto...
E' quello che gli dico sempre anche ioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi consiglio Albergo Piemontese ad Imperia. Lo trovi sulle pagine gialle. E' quello dove vado io quando sono lì da lui. E' economico e tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiook! lo contatterò il prima possibile! però potrei finire nella stanza dove hai dormito pure tu
uhahhahah probabilissimo scimmione quell'albergo ha poche stanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' MOLTO SEMPLICE.
DUNQUE:
1) LA ISCRIVI AD UNA EXPO'. NOTA: DEVE AVERE IL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE. ALTRIMENTI NN POTRA' GAREGGIARE. nota: esistono le classi in cui puoi iscrivere il cane.
GENERALMENTE:
-dai 6 ai 9 mesi: classe juniores
-dai 9 ai 18 mesi: classe giovani
-dai 18 mesi ai circa 7-8 anni: classe libera (valida per il campionato italiano di bellezza)
- 7-8 anni in su: classe veterani (ma nn sempre c'è questa classe, credo ci sia solo nei raduni o nelle Mostre Speciali)
- Classe Campioni: classe a parte, a cui partecipano solo i cani che hanno conseguito il titolo di Campione Italiano di bellezza. Credo anche quelli che hanno il titolo di Campione Internazionale di bellezza, ma nn sono sicura)
2) POCO PRIMA DELL'EXPO' LE FAI UN BEL BAGNETTO E LE TOGLI I NODI CHE HA...LA SPAZZOLI BENE BENE;
3) VAI ALL'EXPO'. LI' CERCHI IL RING IN CUI VERRA' GIUDICATA LA SUA RAZZA.
4) VAI A RITIRARE LA BUSTA CONTENENTE IL NUMERO A TE ASSEGNATO + EVENTUALE CATALOGO DELL'EXPO' (lì ci sono scritti tutti i cani partecipanti);
5) TORNI AL TUO RING E ASPETTI CHE TI CHIAMINO COL TUO NUMERO (come dal salumiere)
6) QND TI CHIAMANO ENTRI NEL RING CON GLI ALTRI CANI DELLA TUA STESSA CLASSE E GIRATE IN TONDO (senso antiorario!). IL CANE VA PORTATO A SX, COSI' IL GIUDICE (che è al centro del ring) LO PUO' VEDERE BENE.
6) SOLITAMENTE DOPO UNO O DUE GIRI DI RING CI SI FERMA E IL GIUDICE INIZIA A GUARDARE OGNI SINGOLO CANE.
7) QND IL G. HA GUARDATO TUTTI I CANI, VI FARA' FARE UN ALTRO GIRO E POI VI FA FERMARE.
8) se siete in tanti allora il giudice inizia a dare la mano a quelli che devono uscire.
se siete in pochi, allora darà la mano e farà i complimenti al Primo, poi al Secondo e al Terzo. Dal quarto in poi generalmente, nn caga più nessuno e stop.
9) ASPETTI CHE IL GIUDICE ABBIA FINITO LA VALUTAZIONE DI TUTTE LECLASSI E DI TUTTE LE RAZZE, DOPO DI CHE RESTITUIRA' I LIBRETTI DELLE QUALIFICHE CON RELATIVO FOGLIETTO CON IL SUO GIUDIZIO.
NOTA: questo l'ho imparato in un corso di HANDLER (coloro che portano in expò cani di altri PER PROFESSIONE). Se hai un cane scuro, vestiti di chiaro e viceversa: così spiccherà il cane in tutto e per tutto.
niko!!!! il mio cane non è bsx, almeno spero. Anche se fra tutti i presenti si siede sempre fra le mie gambe e alza il muso......sarebbe una tragedia, il cane gay
Commenta
-
Commenta