Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
weekend da niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioù
amigo, mi hanno proposto di far fare una gara al mio bovaro, ma io non ne so niente. Te ne hai mai fatte con la tua piccola?
non saprei neanche come prepararlo un cane per la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogiustissimo fusta apprezzo questa tua riflessione...ti fa una persona intelligente a mio avviso
certo se dovrei baciare io un uomo mi fà skifo ma perkè devo provare skifo se guardo altri che lo fanno, vorrei capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolo so che non fai il paladino e che sei etero ....cmq dovrebbero pensarla tutti come la pensi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma infatti mi potrete arrecare fastidio solo se tentate di mettermi a pecora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma infatti mi potrete arrecare fastidio solo se tentate di mettermi a pecora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioscusate....vediamo se ho capito......
ma quinidi anche sbarba è interessato ai maschi???
non ho nulla in contrario ma voglio solo capire
sbarba sta con niko, lo sanno tutti ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioscusate....vediamo se ho capito......
non ho nulla in contrario ma voglio solo capireOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook, siediti, rilassati, tutto iniziò con una grande esplosione...
Commenta
-
-
non ho nulla in contrario ma voglio solo capire
io sono bisessuale mi piacciono anche le donne e ne ho avute...ma ora sto con un ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio sono bisessuale mi piacciono anche le donne e ne ho avute...ma ora sto con un ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosbarba, io aspetto ancora che tu mi consigli qualche hotel ad imperia o sanremo. Non mi va di ripagare 2000 euro per 1 settimana a monaco, ma non hai msn?
si aggiungimi pure
Commenta
-
Commenta