Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
weekend da niko
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioin questo post c'è un frocismo senza limiti, mai vista una cosa simile. è una vera catastrofe
siamo solo figli delle stelle caro il mio king kong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu non ci crederai ma alle riunioni di Forza Italia ci sono più frc che all'arcigay Pensa che una volta uno mi ha rimorchiato ad un riunione dove si parlava di immigrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioin questo post c'è un frocismo senza limiti, mai vista una cosa simile. è una vera catastrofe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioPer caso era un immigrato? già immagino le tue "lunghe voglie"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosiamo solo figli delle stelle caro il mio king kong
.....sto seriamente pensando di ripagare 250 euro a montecarlo per la cena invece di venire da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi sei perso i miei primi 3D quando ero in grande forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioDunque, king kong, uomo delle nevi no no no caro mio, non ci siamo, solo due primati finora....più inventiva ragazzo, più inventiva. Vedi, se prendiamo te, classico esempio di tartufo bianco delle campagne di pollena trocchia possiamo notare come effettivamente il tartufo delle stelle (come dici te ) è asessuato, quindi accoppiabile con qualsiasi essere abbia un buco......
.....sto seriamente pensando di ripagare 250 euro a montecarlo per la cena invece di venire da te
hahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiocavolo!! mi sarei fatto quattro grosse (non grasse, quelle le lasciamo al tuo fiancee) risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioil mio fidanzato non è grasso è solo un po' mangione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai niko diglielo che non sono un ***** all'ingrasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioun po' di panzetta ce l'hai
ahahahahahahahahaahahahahahaahaha
ho vinto, grazie....non affollatevi per gli applausi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon esiste un uomo o una donna ci si vuole bene
Commenta
-
Commenta