vengo anch'io!!!!no tu no!!!
weekend da niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodnp ma tu sei grosso grosso a quanto leggo..
hp + .. ? quanto?
Diciamo che in buona forma sono sui hp + 15/20“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOra non gareggio più da un bel pò di anni......
Diciamo che in buona forma sono sui hp + 15/20
i miei complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobravi ragazzi, grazie a voi godo a vedere interventi da bigottoni di destra
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobravi ragazzi, grazie a voi godo a vedere interventi da bigottoni di destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ricordo caro Kompagno che anche io sono un bigotto di destra... anche se il mio ano la pensa diversamente, mi sa che è di rifondazione... eheheheh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo sia di riSfondazione
uhahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNiko qual'è il locale di lesbiche che dici??
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCmq bravi fatte bene a non reprimere i vostri istinti froci! Ma chi la fa la donna dei due??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNiko qual'è il locale di lesbiche che dici??
Cmq bravi fatte bene a non reprimere i vostri istinti froci! Ma chi la fa la donna dei due??
non esiste un uomo o una donna ci si vuole bene
Commenta
-
Commenta