weekend da niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai niko un saltino fuori dal locale per conoscere dnp potremmo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai niko un saltino fuori dal locale per conoscere dnp potremmo farlo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSiete sempre i ben accetti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVa beh allora facciamo un saltino da te... ma tu domani sera sei lì quindi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioavro l'onore di conoscere dnp allora???
Però occhio che DNP è grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe all'una siamo ancora in giro e non siamo invece già a letto a fare zum zum allora sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe all'una siamo ancora in giro e non siamo invece già a letto a fare zum zum allora sì
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta