Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
weekend da niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma fate quel che dovete fare senza a prire immonde discussioni no ?
io sono felicissimo per loro
Commenta
-
-
Domani lo porterò a fare un happy hour sui navigli poi andremo a bere qualcosa nel locale delle lesbiche e dopo faremo un giro attorno al Castello illuminato. Alla fine torneremo a casa a fare ginnastica da camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké immonde??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké immonde??!
Commenta
-
-
-
Niko, Sbarba, sono felice per voi. E' bello vedere come l'amore vi abbia resi piu' felici.
PS. Sbarba, ti vedo molto piu' normale di altri... anche se ammetti di avere dei problemi.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNiko, Sbarba, sono felice per voi. E' bello vedere come l'amore vi abbia resi piu' felici.
PS. Sbarba, ti vedo molto piu' normale di altri... anche se ammetti di avere dei problemi.
grazie zu.........ti auguro anche a te il meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNiko, Sbarba, sono felice per voi. E' bello vedere come l'amore vi abbia resi piu' felici.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPS. Sbarba, ti vedo molto piu' normale di altri... anche se ammetti di avere dei problemi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma fate quel che dovete fare senza a prire immonde discussioni no ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta