Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
weekend da niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosoprattutto quando te lo piantano spontaneamente nel c**o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolasciando stare i gay o qualke altra cosa di sicuro io non riuscirò mai a capire la gente che dice di provare fastidio di due che si baciano, ma dico ma forse credono che il mondo gira intorno a loro mhà...
ma saranno cazzi loro, cioè sta gente ha una personalità cosi insicura che quasi sembra che stiano baciando loro stessi un altro uomo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobovaro del bernese
bellissimo anche se a me fanno scagazzare i cani grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolasciando stare i gay o qualke altra cosa di sicuro io non riuscirò mai a capire la gente che dice di provare fastidio di due che si baciano, ma dico ma forse credono che il mondo gira intorno a loro mhà...
ma saranno cazzi loro, cioè sta gente ha una personalità cosi insicura che quasi sembra che stiano baciando loro stessi un altro uomo
A me da fastidio vederli perchè mi sento in soggezione,come mi sento in soggezione anche se un uomo e una donna si baciano....il migliore amico da un po' s'è fidanzato....quando usciamo in gruppo lui e la ragazza s'avvinghiano all'improvviso a me da un ***** di fastidio!Infatti gli ho chiesto di evitare ste cose clamorose avanti a me.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioben arrivato
sbarba sta con niko, lo sanno tutti ormai
e Eremita????Dopo la patente anche questa???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma infatti mi potrete arrecare fastidio solo se tentate di mettermi a pecora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosbarba, io aspetto ancora che tu mi consigli qualche hotel ad imperia o sanremo. Non mi va di ripagare 2000 euro per 1 settimana a monaco, ma non hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me da fastidio vederli perchè mi sento in soggezione,come mi sento in soggezione anche se un uomo e una donna si baciano....il migliore amico da un po' s'è fidanzato....quando usciamo in gruppo lui e la ragazza s'avvinghiano all'improvviso a me da un ***** di fastidio!Infatti gli ho chiesto di evitare ste cose clamorose avanti a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me da fastidio vederli perchè mi sento in soggezione,come mi sento in soggezione anche se un uomo e una donna si baciano....il migliore amico da un po' s'è fidanzato....quando usciamo in gruppo lui e la ragazza s'avvinghiano all'improvviso a me da un ***** di fastidio!Infatti gli ho chiesto di evitare ste cose clamorose avanti a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerò scommetto che Maurox lo metteresti volentieri a pecora
guarda
allora avevo i capelli lunghi e baffetto
da notare i particolari il cappellino del napoli e l'immancabile amico fidato di maurox il famoso ovroc sulla spalla
Commenta
-
Commenta