la palestra è megli oper una serie di motivi: attrezzature, confronto e ****.
Mi riscrivo in pale o mi alleno a casa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola palestra è megli oper una serie di motivi: attrezzature, confronto e ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuando sai ke potresti risparmiare 50€ al mese ti viene voglia di allenarti a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioalla mia pago 36€ ed è piena di gente che gareggia...se devo pagare 50€ per vedè nà donna, allora è meglio se vado ai lap o a puttane...
Commenta
-
-
Io anche se avessi l'intero set di attrezzi a casa non riuscirei ad allenarmi.. Io ho bisogno degli amici con cui far battute e cazzeggiare nei tempi di recupero, la topa che fa stacchi, il mio socio che spotta e lo scemo del villaggio da prendere per il culo.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosettimana prossima.al 99 per cento insieme ad un mio amico andremo in una palestra della zona..sperando che lascino fare squat e stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma come si fa ad allenarsi a casa senza nessuno che t segua ?
e poi a casa nn ci sn fighe
rimanendo a casa nn si stacca mentalmente
Sul discorso fighe caliamo un velo pietoso. Se a te servono da stimolo, so per certo che sicuramente sei uno dei tanti che in futuro abbandonerà la palestra.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioalla mia pago 36€ ed è piena di gente che gareggia...se devo pagare 50€ per vedè nà donna, allora è meglio se vado ai lap o a puttane...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
da quando ho fatto l'abbonamento in palesra (50 eurini mensili) mi sento OBBLIGATO ad andarci, (certe volte e' dura sollevare il culo dal comodo divano) altrimenti butterei via i miei soldi, invece magari allenandoti a casa hai uno stimolo di meno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
volevo fare una domanda: negli ultimi mesi mi sono iscritto ad una nuova palestra, si pagano 50 euro al mese, io gli ho lasciato all'inizio un acconto di 50 euro e sono andato poi solo un mese (quindi ho usufruito dei serivzi per il tempo di cui ho apgato l'acconto)
avevo fatto l'abbonamento per 3 mesi ma poi nn sono più poituto andare per problemi di orari universitari
io nn ho avvisato che nn andavo più e ora mi hanno richiamato che vogliono altri 100 euro per i restanti mesi nn pagati, gi ho detto che nn ci sono andato e mi hanno detto che mi fanno fare un mese gratis allora
se nn vado e nn pago che mi succede?
tra l'altro avevano messo all'ingresso un coso per rilevare le impronte all'entrata quindi è chiaro che risultava che io nn sono più andato
grazie
Commenta
-
Commenta