If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn sn onnipotente, ma so che una martellata sull'uccello fa male pur nn avendola mai provata ... concordi ?
credo ch anche l'uso di cocaina-eroina-droghe pesanti faccia molto male ... e nn le ho mai provate ... concordi ?
credo che anche fumare sigarette x vari anni possa far male ... e n ho mai fumato ... concordi ?
puoi dire che fa' male, ma non puoi dire con certezza gli effetti. Certo, puoi leggerli in qualche rivista specifica, ma non saprai mai veramente cosa si prova.
nn sn onnipotente, ma so che una martellata sull'uccello fa male pur nn avendola mai provata ... concordi ?
credo ch anche l'uso di cocaina-eroina-droghe pesanti faccia molto male ... e nn le ho mai provate ... concordi ?
credo che anche fumare sigarette x vari anni possa far male ... e n ho mai fumato ... concordi ?
non concordo su niente...
tu hai dato la colpa all'assenza di una legislazione ferrea in materia di droga ad un evento tragico e accidentale, come quello della morte di un bambino dopo un incidente.........
Secondo me di fronte ad un morto bisognerebbe fare silenzio.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
non concordo su niente...
tu hai dato la colpa all'assenza di una legislazione ferrea in materia di droga ad un evento tragico e accidentale, come quello della morte di un bambino dopo un incidente.........
Secondo me di fronte ad un morto bisognerebbe fare silenzio.
nn ho dato la colpa nessuno, ho solo detto che ascoltando i TG mi sn fatto l'idea (nn dico che sia giusta) che la cannabis potrebbe esser un elemento che ha contribuito a causare quell'incidente
nn ho dato la colpa nessuno, ho solo detto che ascoltando i TG mi sn fatto l'idea (nn dico che sia giusta) che la cannabis potrebbe esser un elemento che ha contribuito a causare quell'incidente
Non è corretto buttare in mezzo alla politica in situazioni del genere...
E cmq, proibizionismo o no, ammesso (e non concesso) che sia colpa di quella maledetta canna, esisterà sempre qualcosa di reperibile che alteri la capacità di guidare, legale o illegale. L'importante è non assumere tali sostanze, specialmente se si è alla guida, ancor di + se si ha la responsabilità della vita di altre persone sulle spalle.
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
E cmq, proibizionismo o no, ammesso (e non concesso) che sia colpa di quella maledetta canna, esisterà sempre qualcosa di reperibile che alteri la capacità di guidare, legale o illegale. L'importante è non assumere tali sostanze, specialmente se si è alla guida, ancor di + se si ha la responsabilità della vita di altre persone sulle spalle.
basta sniffare colla ad esempio
molti giovani lo fanno... è legale la colla
ma anche io la penso cosi
il fatto è che molti credono che la cannabis nn faccia male e nn alteri la capacità di percezione
ma anche io la penso cosi
il fatto è che molti credono che la cannabis nn faccia male e nn alteri la capacità di percezione
rileggi il mio post...
ho scritto "ammesso e non concesso"... che significa che nemmeno credo io che sia colpa della canna...
Il discorso è che anche se fosse stata colpa solo della canna, vietarle nn sarebbe stata la soluzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta