Autista fa uso di cannabis ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragà, ma state a fà un processo a una persona sul cui conto non è ancora trapelato nulla: sono state trovate tracce di cannabis, ma i giornalisti la fanno facile a montare.
    Io credo molto di più ad una congestione visto che 10 min prima dello schianto si erano fermati in un autogrill e l'autista aveva bevuto una bibta ghiacciata
    e poi quell'uomo è un padre di famiglia e un ragazzo che ha sempre portato in giro le scolaresche qui in zona per anni
    lo stanno dipingendo come un mostro, che schifo questi processi mediatici sommari

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      dare colpa all'erba mi sembra assurdo, allora questo si era preso le goccie tranquillanti colpo di sonno e via, mettiamo al bando le goccie,

è coglione lui no?

basta strumentalizzare per cortesia
      ma infatti non parlavo con riferimento al caso.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        fusta non è un mio parere ,ci sono studi e ricerche ; ho un amico che con le canne si è bruciato.Poi non so quanto tu regga gli anab.....

ma il tuo amico avrà anche altri problemi di altro genere sarà un depresso,

a me per prendermi una canna deve essere solo erba trattata e più di una canna

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          ragà, ma state a fà un processo a una persona sul cui conto non è ancora trapelato nulla: sono state trovate tracce di cannabis, ma i giornalisti la fanno facile a montare.

secondo me sono pazzi.

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

ma infatti non parlavo con riferimento al caso.

ti riferivi a me assuntore spartano di piante resinose dalle proprieta stupefacenti??

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

a dimostrazione del fatto che l'uso di cannabis secondo me non c'entra un caxxo con l'incidente (giornalisti di me**a rovinafamiglie del caxxo!!)

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

ma il tuo amico avrà anche altri problemi di altro genere sarà un depresso,

a me per prendermi una canna deve essere solo erba trattata e più di una canna
                no no, diciamo che a furia di abusare si è rallentato di parecchio

il problema è che non si fuma più l' erba, ma erba trattata con merda che ne amplifica gli effetti dannosi.NOn ti sto parlando di quello che senti tu.
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Io credo molto di più ad una congestione visto che 10 min prima dello schianto si erano fermati in un autogrill e l'autista aveva bevuto una bibta ghiacciata
                  e poi quell'uomo è un padre di famiglia e un ragazzo che ha sempre portato in giro le scolaresche qui in zona per anni
                  lo stanno dipingendo come un mostro, che schifo questi processi mediatici sommari

di queste tragedie sono sempre accadute un pò è il loro lavoro che porta stress sonnolenza ecc. ecc. certo però è un coglione

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

certo però è un coglione
                    da dove ti deriva questa certezza?

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

no no, diciamo che a furia di abusare si è rallentato di parecchio

il problema è che non si fuma più l' erba, ma erba trattata con merda che ne amplifica gli effetti dannosi.NOn ti sto parlando di quello che senti tu.
                      non sò che dirti io e miei amici prima fumavamo ogni giorno deficenti eravamo e deficenti siamo rimasti nessun cambiamento

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

da dove ti deriva questa certezza?
                        bè apparte che non siamo robot ma essere umani quindi uno si può sentire male all'improvviso e ok, però poteva riposare meglio oppure se si sentiva male si fermava prima

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bè apparte che non siamo robot ma essere umani quindi uno si può sentire male all'improvviso e ok, però poteva riposare meglio oppure se si sentiva male si fermava prima
                          mò le congestioni ti avvertono prima di arrivare??

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

mò le congestioni ti avvertono prima di arrivare??
                            non sapremo mai la verità, o congestione, o canna o mancato riposo adeguato prima di partire, e chi lo sà io sò solo che è successa na tragedia,

ma che ***** centra con la legalizzazione delle droghe non si capisce, maledetto 0positivo

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

non sapremo mai la verità, o congestione, o canna o mancato riposo adeguato prima di partire, e chi lo sà io sò solo che è successa na tragedia,

ma che ***** centra con la legalizzazione delle droghe non si capisce, maledetto 0positivo
                              si è fatto influenzare dall'onda di mediatismo che i giornalisti sono capaci di muovere con due o tre parole sbagliate messe nell'ordine che vogliono loro
                              dio che ridicoli i giornalisti

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                                Quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbero proibire anche l'alcool.
                                E se fosse successo perchè ubriaco? Non era lo stesso? Il problema non sta nella legalizzazione delle droghe leggere, ma sta nelle teste di ***** che guidano sotto questo effetto..
                                quoto !!!!!
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X