Autista fa uso di cannabis ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Non si guida dopo aver fumato una canna, soprattutto se hai tra le mani un gruppo di bambini, è ovvio, si deve essere al MASSIMO della lucidità.
    Ma ora, da qui a dire che è sicuramente colpa della canna che l'autista abbia perso il controllo e il pullman si sia rovesciato, ce ne passa su ......
    Ora che ci speculino su i leader di destra (non sono di sinistra eh).
    Quel pullman probabilmente si sarebbe rovesciato anche senza che l'autista avesse fatto uso di cannabis......ma comunque nulla è certo.

EDIT : ah beh, la SERA PRIMA.......allora è sicuro colpa della cannabis .......Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata........

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Non meritano di morire però credo che siano dei moralisti di merda e come tali vanno trattati..
      perchè?
      cos'han detto ?

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        nn è la stessa cosa, l'alcool da effetti piu violenti e ci si rende conto piu facilmente di nn esser in grado di guidare

la cannabis invece rilassa e da la sensazione di esser in grado di poter fare tutto mentre invece si è un po alterati
        allora legalizziamo eroina, excstasy, ecc ecc

e tu sai l'esperta ?

cmq posso sapere l'effetto di alcune cose pur nn avendole mai provate
        sei onnipotente.....

cmq... io sto peggio dopo "gambe" che dopo aver fumato... CHIUDIAMO LE PALESTRE!!!
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          cmq... io sto peggio dopo "gambe" che dopo aver fumato... CHIUDIAMO LE PALESTRE!!!
          oppure vietiamo il rack dello squat a te

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Mah! Dubito che una canna possa fare tutti sti danni, semmai se le fatta davvero.
            E' l'alcol il vero pericolo.Ma la vendita di esso e' libera.E le sanzioni per la guida in stato d'ebrezza ridicole.Solo soldi da pagare in multe.Mai un giorno di galera.
            E addirittura chi non paga perche' e' un nullafacente e non ha intestato nulla, che rischia?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Mah! Dubito che una canna possa fare tutti sti danni, semmai se le fatta davvero.
              E' l'alcol il vero pericolo.Ma la vendita di esso e' libera.E le sanzioni per la guida in stato d'ebrezza ridicole.Solo soldi da pagare in multe.Mai un giorno di galera.
              E addirittura chi non paga perche' e' un nullafacente e non ha intestato nulla, che rischia?
              master la canna nel beverone funge?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

Direi di no.Da sonnolenza.Il beverone deve fare sballare e andare su di giri per pompare di butto, altro che storie.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

Direi di no.Da sonnolenza.Il beverone deve fare sballare e andare su di giri per pompare di butto, altro che storie.

master ma la legge Giovanardi - Fini sulle droghe come lo classifica il beverone ??
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                    master ma la legge Giovanardi - Fini sulle droghe come lo classifica il beverone ??
                    Una benedizione. . .!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• MichelePoteri
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1426
                      • 52
                      • 105
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                      Posta posta.
                      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15557
                        • 627
                        • 1,028
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        Una benedizione. . .!
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Comunque mi fa piacere che la gente se ne freghi della legge

Abbiamo fior di politici con precedenti penali anche per reati violenti,cosa pretendi ?
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

qui facciamo tutti il processo ai giornalisti come se avessimo la certezza al 100% che la cannabis nn c'entra nulla nella vicenda

cmq ... quello che dico è che da come ho sentito al Tg lui stesso ha parlato di un colpo di sonno ... poi, dopo le analisi si è IPOTIZZATO che potesse dipendere dalla cannabis visto che come sappiamo l'uso di cannabis puo portare alla rilassatezza (credo)...
                            in qs caso allora sottolineo la pericolosità dell'uso di qs sostanze in alcuni casi

poi, se uno vuole fumare, bere o drogarsi figuratevi a me cosa me ne frega, ma se guidi un pullmann con 40 bambini ...
                            A volte non capisco se ci sei o ci fai E'dall'inizio del post che fai moralismi sulla cannabis etc ,anche se fosse che ha fumato cosa fai ? Ti comporti come quando ai bambini tolgono le forbici con la punta perche'se no se le piantano neglio occhi ?E se poi condiziona la guida perche'non proibire anche gli ansiolitici come diceva fustakkion ?Chi se ne frega se poi a qualcuno servono, possono condizionare la guida ! La cosa e'semplice non si prende un ***** prima di guidare anzi non ci si dovrebbe neanche mettere al volante se si ha sonno,una linea pesante sulle droghe serve solo a fare andare dentro gente che non ha nessuna colpa se non quella di voler fumarsi una canna ogni tanto.

Comq sia una cosa e'certa,i giornalisti sono le peggio merde ,di un cinismo allucinante questo anche se si provasse che poi ha semplicemente avuto un colpo di sonno,che aveva fumato giorni prima per la gente ignorante e'comunque condannato come un mostro che ha ucciso dei bambini.Mi ricordo ancora tempo fa ad un centinaio di metri da un locale dove ero c'era stato un delitto passionale ,morale della favola non credo fosse neanche via il corpo che c'erano 7 o 8 di sti avvoltoi che giravano in preda a frenesia telefonando per dire cosa scrivere nell'edizione del giorno dopo,che schifo...
                            sigpic

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                              non fumo piu da mesi...magari non centra un ***** ma sappiate cari ragazzi che la cannabis mi ha rovinato la psiche....e la odio..
                              Porta pazienza ma mi ricordo che hai ammesso che ti calavi ecstasy che "forse" e' un "pelino" peggio da quel punto di vista
                              sigpic

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                                non fumo piu da mesi...magari non centra un ***** ma sappiate cari ragazzi che la cannabis mi ha rovinato la psiche....e la odio..
                                non condivido il nesso causale: è + probabile che una psiche "rovinata" ti ha condotto ad abusare di cannabis...
                                è semplice dare la colpa alla cannabis, ma ciò può aiutarti a sentirti meglio, e forse smettendo di fumare ti è passato tutto... forse tu avevi identificato, su suggerimento esterno, la cannabis come il problma di tutto; è stato un appiglio per evitare di credere che le debolezze fossero dentro di te. Eliminare il nemico ti ha aiutato a risolvere i problemi.

P.S. scusa ce ho fatto il prof, ma quello che dici mi sembra troppo categorico, e non mi piace il terrorismo verso certe sostanze..
                                leggete qualcosa a riguardo su www.disinformazione.it
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
                                X