Citroen C1

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  • davide1984
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    #91
    Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
    molto meglio la mia alfa brera

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    • davide1984
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      #92
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      e come al solito siero consiglia toyota
      beh xchè le toyota sono scarse?

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      • davide1984
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        #93
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        no vabè.. lo dicevo così x scherzare,hai xfettamente ragione.

        nn ne vale la pena prendere una macchina del genere appunto x i costi d gestione considerando che è anche a benzina.. in breve,il gioco nn vale la candela.

        sè la prendo.. prenderò la 1.4 a gasolio.
        così la rimappi

        e così magari già inizia a camminare un pochino

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        • BESTIOLINA
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          #94
          Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
          così la rimappi

          e così magari già inizia a camminare un pochino

          putroppo ce poco da rimappare, non mi ricordo se non abbianon l'intercoler o lo abbia pesantemente sottodimensionato quindi il massimo che riesci a prendere sono meno di una decina di cv a meno che non vuoi distruggere il motore

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          • davide1984
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            #95
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            putroppo ce poco da rimappare, non mi ricordo se non abbianon l'intercoler o lo abbia pesantemente sottodimensionato quindi il massimo che riesci a prendere sono meno di una decina di cv a meno che non vuoi distruggere il motore
            ma no
            ormai su un diesel prendi minimo 18 20 cv in completa sicurezza

            soprattutto se ti fanno un mappatura in tempo reale e personalizzata

            io sulla mia 1.3 mj (punto) ho preso 20cv tondi tondi

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            • BESTIOLINA
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              #96
              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              ma no
              ormai su un diesel prendi minimo 18 20 cv in completa sicurezza

              soprattutto se ti fanno un mappatura in tempo reale e personalizzata

              io sulla mia 1.3 mj (punto) ho preso 20cv tondi tondi
              si lo so che coi td ormai si prende una notevole cavalleria io pero sto parlando di questo motore nello specifico, per risparmiare hanno fatto i vari step anche per gli intercoler e eliminato la fasatura variabile nei modelli a bassa cavalleria quindi gli incrementi di cv se si vuole rimanre in un certo ambito di sicurezza devono essere accompagnati ad altre modifiche con relativo esborso economico, e a sto punto non so quanto sia conveniente

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              • davide1984
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                #97
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                si lo so che coi td ormai si prende una notevole cavalleria io pero sto parlando di questo motore nello specifico, per risparmiare hanno fatto i vari step anche per gli intercoler e eliminato la fasatura variabile nei modelli a bassa cavalleria quindi gli incrementi di cv se si vuole rimanre in un certo ambito di sicurezza devono essere accompagnati ad altre modifiche con relativo esborso economico, e a sto punto non so quanto sia conveniente

                fasatura variabile di cosa? intendi la geometria variabile della turbina?

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                  #98
                  Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                  così la rimappi

                  e così magari già inizia a camminare un pochino
                  no no .. nn ha senso.

                  sè prendo quella a gasolio lo faccio prevalentemente x risparmiare sui costi,nn t pare? del resto tutto sommato nn è nemmeno malaccio.. anzi,è una buona auto.

                  io c'ho la 500 Sporting 1.1.. certo nn sarà una Lamborghini ma succhia cm una baldracca quando mi metto a stronzeggiare


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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                    #99
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    no no .. nn ha senso.

                    sè prendo quella a gasolio lo faccio prevalentemente x risparmiare sui costi,nn t pare? del resto tutto sommato nn è nemmeno malaccio.. anzi,è una buona auto.

                    io c'ho la 500 Sporting 1.1.. certo nn sarà una Lamborghini ma succhia cm una baldracca quando mi metto a stronzeggiare
                    io con la rimappatura ho aumentato la potenza e diminuito i consumi quindi alla fine ha un senso

                    e si lo so anche la mia punto 1.1 appena tiravo un pò beveva

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                      Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                      io con la rimappatura ho aumentato la potenza e diminuito i consumi quindi alla fine ha un senso

                      e si lo so anche la mia punto 1.1 appena tiravo un pò beveva
                      beh.. parlavo principalmente d velocità legata ai costi.. tanto vale poi prendere una macchina sportiva (a benzina.. )

                      a me piace un casino l'Honda Civic Type R


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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                        beh.. parlavo principalmente d velocità legata ai costi.. tanto vale poi prendere una macchina sportiva (a benzina.. )

                        a me piace un casino l'Honda Civic Type R
                        a si un bel turbo benzina è ottimo...ma poi vado a lavorare per dargli da bere?o mi compro la macchina solo per prenderla nel week end?

                        a stò punto ho preferito una macchina modesta (che cmq a me piace) e mappata mi da anche soddisfazioni mantanendosi sui 18 20 al litro sotto i 16 non mi è mai scesa

                        bella la civic type r...ma tu dici la nuova o il modello precedente?

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                          a si un bel turbo benzina è ottimo...ma poi vado a lavorare per dargli da bere?o mi compro la macchina solo per prenderla nel week end?

                          a stò punto ho preferito una macchina modesta (che cmq a me piace) e mappata mi da anche soddisfazioni mantanendosi sui 18 20 al litro sotto i 16 non mi è mai scesa

                          bella la civic type r...ma tu dici la nuova o il modello precedente?
                          la nuova naturalmente

                          cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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                            la nuova naturalmente

                            cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.
                            carina la c2...ma forse l'unico difetto che dietro è inesistente...le persone dietro non c'entrano...1.4 hdi da 68cv giusto? che colore ti piacerebbe?

                            io adoro il nero...xò è una pippa come colore si rovina e si sporca subito *****...xò quando è pulita

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                              la nuova naturalmente

                              cmq mi sà che più in là prendo proprio la C2 1.4 a gasolio,3 porte.
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                                io adoro il nero...xò è una pippa come colore si rovina e si sporca subito *****...xò quando è pulita
                                giusto.

                                la mia Sporting è nera

                                adoro il nero


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